Aiuto! firmware

vbimport

Io ho un plextor 4/2/20 pensavo che il firmaware 1.04 andasse anche bene con il clone mentre invece va bene solo la 1.01 (quella di fabbrica) ora…posso tornare indietro…e se si dove lo trovo il 1.01…Grazie ragazzi!

1.01 non esiste al sito plextor

vai qui http://www.cdrinfo.com/firmware/

RAGAZZI UN ULTIMA COSA COSA è IL "fIRMWARE BINARY FILE…GRAZIE!

e scaricati il programmino!!! http://www.plextor.be/download/ftp1/PXUpgrade32.zip

E che programma sarebbe…scusa per la mia ignoranza…a a che fare con il binary files

Il file binario è come quello che si usa per aggiornare le schede madri.
Per upgradare il BIOS serve però un programmino che possa cancellare il vecchio BIOS sulla eprom e quindi installarci quello nuovo, tutto questo sotto DOS.
Per i masterizzatori è la stessa cosa solo che si trovano anche i file eseguibili con il file binario già incorporato che fanno l’aggiornamento direttamente in windows.

Nel sito indicato da saggittarius trovi il file da eseguire sotto windows 95/98/NT.
Niente di più facile a meno che non ti vada via la corrente durante i pochi secondi che servono all’ aggiornamento.
CONSIGLIO: chiudi tutti i programmi che stai utilizzando e in particolarmodo gli antivirus(non si sà mai)

Si…pero non riesco a capire la differeza che c’e’ tra il file binario e il firmaware…si aggiornano con 2 differenti eseguibili…

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Il file binario è quello che devi inserire nella eeprom del master.
I metodi per farlo sono 2 e se utilizzi l’uno non devi più utilizzare l’altro.
1- File binario e programmino generico della casa costruttrice
2- File eseguibile che utilizzerai da Winzoz

FILE BINARIO = FIRMWARE

AlkemiX: ti dò i miei complimenti perkè riesci a non perdere mai la pazienza! (io non ci riuscirei)

USBANO: guarda che l’ho capito che mi stai prendendo per il c…o
Comunque il mio era solo un modo per sdrammatizzare.
Quale mai sarà poi il dramma???
BOH
Alle volte non mi capisco manco io.