Aiuto : file iso da 880 Mb

vbimport

ciao,
ho scaricato da Internet un file iso da 880 Mb.

Provando a masterizzarlo con nero mi dice ( ovviamente ) che il supporto usato ( cd vergine da 700 Mb ) è troppo piccolo. Lo stesso per cdrWIN.

Aprendolo col programma winISO per toglierci qualche file e farlo rimpicciolire mi viene fuori la scritta "Questo file immagine è multitraccia o con più sessioni , winISO non supporta il suo editing";però winISO mi apre una traccia ( penso la prima traccia ) dati da 550 Mb. Se salvo solo questa e dopo provo a masterizzarla, durante l'installazione del gioco si blocca tutto.

Qualcuno può aiutarmi ?
Qualcuno conosce qualche prog di editing di file iso multitraccia ?

help

Comprati 1 cd da 90 minuti dovrebbe starci benissimo.

Oppure prova con isobuster ad editare l’immagine iso

Choi.

… prendi un programma per gestire le iso e togli qualcosa (se è possibile farlo) finchè non arrivi ad una dimensione utile per un altro formato di cd.

Io in una situazione analoga ho copiato tutto il contenuto del CD sull’HD; poi ho tolto il “superfluo”, che nel mio caso era un file “fantasma” di protezione che ne gonfiava le dimensioni.

A seguire, con una cura del tipo “no-CD”… tutto a posto.

Mi sembra fosse MotoGP… non ricordo bene…

Ciao
V.

grazie dell’ aiuto…
alla fine ho estratto dall’iso tutti i 550 Mb della traccia dati ed ho masterizzato normalmente con nero.
Tutto funziona a meraviglia…

ciao

moto gp l’ho scaricato anch’io e ci sta su un cd

non sarà mica Zanzarah - The Hidden Portal?

no…
è Project Eden…

che tipo di gioco è?

è una specie di fps\action adventure dove guidi un gruppo di personaggi, un squadra speciale. hai la possibilità di comandarli singolarmente in gruppo e anche di usare una sorta di telecamera volante per esplorare gli ambienti prima di fare irruzione, per evitare di essere colti di sorpresa ecc… carino, ma aspetta di vedere UT2003, non ti stacchi più!
ah, giusto, domani mi arriva la mia umile ti4600 ultra, se senti una risata eccheggiare nell’aria sono io che mi godo gli 80 fps al massimo dettaglio!

quando poi sentirò un temporale con inerente fulmine che ti grema tutto… non usare l’ombrello… perchè quella che vedrai cadere dal cielo non sarà pioggia… :bigsmile: gggggoooooooooooooooooooduria!!! :bigsmile:

insomma hai sempre l’uccello in mano!
pensate che nell’altro forum sventaglia continuamente il suo GRANDE RANDELLO!:o

con orgoglio tra l’altro!!! ci terrei a precisare che sono L’UNICO ad avere il grande randello nel forum di vanadium! vero microdotato? o foruncolo? ehehehehe!!! :bigsmile:

si vede che c’è qualcuno che ha il buon senso di non fare 60 post al giorno:bigsmile:

una curiosità … tu quanti ne fai in questo forum???