Aiuto crack!

vbimport

Ciao ragazzi! Sto impazzendo! Non riesco a copiare Theme park world in nessuna maniera!!!!!! Ho provato col blindread con le crack ma niente. Faccio una fatica immensa a crackare i giochi per pc (per play e' facilissimo! ) Sapete dirmi, oltre come si copia Theme park world, cosa vuol dire scrittura raw? E' vero che il clone cd rovina il masterizzatore a lungo andare? Fatemi sapere qualcosa!!!! Ve ne saro' eternamente grato!! Illuminatemi!!!
Ciao a tutti by Raziel/Max :slight_smile:

Clone cd non rovina nulla,
Theme park (PC)l’ho copiato proprio con clone
Ciao

Oltre alle mie prime domande qualcuno sa dirmi come cliccare clone cd e spiegarmi ogni opzione che cosa vuol dire? (dova va segnato con la x o no). Che vuol dire raw mode, e clone cd che tipi di protezione riesce a togliere? Come faccio a sapere un cd che tipo di protezione ha? Quale e’ la protezione piu’ difficile da togliere? Scusatemi le domande ma cerco di imparare + cose possibili. Grazie e ciaoooo

Ehm…volevo dire come settare clone cd! Scusate l’errore…

Se usi copy detect protection facendogli controllare il cd che hai inserito nel lettore, ti dovrebbe dire tutto lui o addirittura settarti automaticamente clone x
la copia (x la 2° ipotesi non ne sono sicuro al 100% l’ho sentito dire). Ciao by Fabio

Anche io ho saputo che cd clone rovina i masterizzatori :.:

Non è possibile che clone cd rovini i masterizzatori. Praticamente clone cd riesce a sfruttare a pieno le capacita di alcuni masterizzatori e quindi copiare anche le protezioni.