Aiuto Copia floppy disk

vbimport

ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare:
Ho aquistato un programma in floppydisk e vorrei farmi una copia di backup per evitare che se si rovina il folppy rimango senza programma.
Il problema e questo, ho provato a fare anche la copia con VGacopy ma senza sucesso,vorrei sapere se esiste un programma che fa la copia fisica di un floppy,perche penso sia protetto.
Spero che qualcuno mi possa aiutare,ciao a risentirci.:frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

Prova con “HD Copy” io ci ho copiato tutti i dischi di aggiornamento di Win95 (bei tempi :D) protetti con un overburn un po’ primitivo :slight_smile: ed è anche capace di formattare normali floppy fino a 1,8MBs, se non riesci a trovarlo (cosa molto probabile), postami il tuo indirizzo e-mail, sarò felice di inviartelo (~80KBs)!

occipiter

P.S.: ovviamente funziona in DOS… :wink:

il migliore in assoluto e’ winimage 5

… il DCF no??

Ciao ragazzi ho provato con Hd copy ed anche con DCF ma senza sucesso,dice settore difettoso.

Ho provato anche con Winimage 5 ed il risultato è lo stesso,quando il programma legge il disco sorgente mi dice ( Errore disco sulla traccia 35 , testina 0 Errore floppy )ma in realta il floppy originale non è daneggiato.
Io mi chiedo perchè uno non si può fare una copya di backup visto che il programma l’o pagato anche profumatamente ?
spero che qualcuno mi possa aiutare.:frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

Possibile che con tutta la gente che gira qui nessono mi sa aiutare?
non ci credo…:frowning: :frowning:

Non e’ detto che tu lo possa copiare.
Ai tempi degli 8088 (o 286, non ricordo) era stata inventata la protezione perfetta: generare dei microfori sul floppino, in modo da impedirne la copia.
Se il tuo floppino e’ protetto cosi’, mettiti l’anima in pace.

Ehh ci spiace… noi siamo il popolo digitale dei Cds, non gli antenati dei Floppys Disks :slight_smile:

MinaTOC.

Prova col GRDUW http://www.grsoftware.net .

Cmq se hai la licenza del programma, se ti si rovina la tua copia puoi sempre richiederne un doplicato alla casa madre.
Mica compri il software, compri la licenza d’uso, quindi se non la puoi + usare…