Aiuto Con Gta 3 Originale! Leggete Tutti

vbimport

Ciao a tutti sono Avatar87 e ho un problema:
ho comprato GTA3 originale ma c'è un problema:
non lo voglio rovinare dato che costa quel che costa e quindi:
come faccio a copiarlo?
Vi prego aiutatemi in quanto tutto questo è LEGALE dato che lo ho originale,infatti la legge italiana non proibisce copie di sicurezza! Se mi aiutate grazie in anticipo!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO|

auhauhhuahuaaauhahhuahuahuauhahuhuahua

Magari dice la verità …ahahahahahahahah!
Facezie a parte, hai provato a dargli una passatina col ClonyXL?
Non conosco quel gioco, ma è la prima cosa che mi viene in mente di fare…
Sbara. :slight_smile:

uahahahahahahahahhaahahhaahahahha, ma c’è ne di gente matta in italia!! :smiley: :smiley:
uaz uaz robe da nn credere.
cmq scaricaty clony xxl e clone cd usali e saprai come copiarlo.
ciao

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

VA A DIRE DA 1 ALTRA PARTE LE STRONZATA!!

marko

poi costa molto… alla fine costa poco!! 30 euro!! contro i 55 di dungeon siege x esempioo!!

aahhahahahahahahhah!!! basta!!! mi stò ribaltando dalla poltrona x le troppe stronzate… non ci crede nessuno!!! :eek: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :cool:
cmq copia illegale o no… :cop: :cop: scaricati clony xxl e risolvi tutto… lo trovi qui:
http://www.chip.de/downloads_updates/downloads_updates_8639349.html

ciao e buona copia…
che masterizzatore hai? :confused:

Clony XXL ti consiglio di scaricarlo da qua:

http://digilander.iol.it/copyprotections/Pagina_benvenuto/Pagina-benvenuto2.htm

Ho tradotto il programma in questione nella nostra lingua madre.
Il gioco è protetto con la safedisc 2.6.052 e per i settaggi per la mia copia, mandami una e-mail:
canislupus1@libero.it
Ciao
P.S. Spero si tratti realmente di una copia di un originale e non di una copia illegale !!!:frowning:

canislupus noi agiamo in buona fede :bigsmile: sono sicuro che il nostro amico possiede l’originale… :wink:
cmq i settaggi sono:
impostazioni in lettura
salto veloce degli errori
tentativi di lettura 3
correzzione errori nessuna
vel lettura 4x massimo 8x
impostazioni in scrittura
correzzione settori critici (se il tuo master non è compatibile al 100%)
vel di scrittura 4x massimo 8x

conb questi dovrebbe andare… ma è dura… al max scarica la medicina :wink:
buona copia LEGALE :cop:

A tutti quelli che non mi credono: andate a cagare! Io l’ho comprato davvero originale e ve lo posso dimostrare:
nella confezione c’era 1 mappa della città e questo voi non lo sapevate! L’ho pagato 29 € e qualcosa!
A chi mi aiuta invece GRAZIE!

dai non prendertela!!! scherzavano!:wink: è normale cha facciamo così… x noi un cd originale è come la neve nel deserto!!! :wink: cmq prova a seguire i settaggi che ti consiglito qui sopra e poi fammi sapere! cmq che masterizzatore hai? dipende molto da quello se i settaggi che ti ho consigliato funzionano o no…

Allora io ti fornisco i settaggi che uso di frequente e che ho usato per backuppare questo gioco:

In lettura:

Vel. Max (la safedisk non ha problemi in lettura perchè gli errori sono sempre errori anche a 1x)

Salto veloce errori con 0 tentativi e correzione nessuna

In scrittura:

Chiudi sessione
Integrazione settori critici
Vel scrittura 4x o al massimo 8x

In alternativa alla “cura” puoi usare il BetaBlocker che ti patcha l’immagine e permette anche ai masterizzatori meno performanti di copiare i weak sectors (settori deboli) presenti nella safedisc 2 e succ. (GTA 3 è protetto con la safedisc 2.51.021 se non sbaglio)

Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
Canislupus

canislupus mi puoi scrivere un e-mail che ti devo chiede un pò di cose in privato? grazie
hpaxxx et libero.it (scusa x la chiocciola sostituita con et ma stà baracca di tastiera dell’ufficio non ce l’ha!:a )
a sentirci :wink:
ciao

C’è posta per te HPDxxx.
Rispondi al più presto.
Io controllerò la posta ogni 5 minuti al massimo

Mi ricorda qualcosa;forse un post fatto al capo olandese nel suo forum

:cop: e tu nn ne sai niente vero!?!?!? :a :a :a :cop:

forse è per via della traduzione !

mmh, quello che dice canislupus rispetto alla velocità di lettura non è proprio vero, ti consiglio di tenere la velocità a 4x (ho fatto la prima immagine al max ed ho rilevato con cdcheck diversità tra iso e cd anche una seconda prova ha avuto il solito risultato, mentre leggendo a 4x è andato tutto bene). Per la scrittura ho masterizzato a 8x e va tutto liscio unica cosa credo che avendo utilizzato il plextor 8432 posso leggere il cd solo con questo driver.

anche io avevo e ho il plex 8432… il suo difetto è che legge “male” e scrive giusto… quinid leggilo con un altro lettore che ne so un ultraPlex40x scsi e poi brucialo con 8432 e vedrai che ti in tutti i cd! :wink: