AIUTO Come sboccare la stampa su i PDF

vbimport

Qualcuno sa come sboccare la stampa su i file PDF? esiste un programma che toglie la Password di blocco? Grazie!! a tutti quelli che mi aiutano
By Felixx

non potevi sceglierti un nick un pò diverso dal mio? mi dispiace non so aiutarti

prima ho letto SBOCCARE
poi ho continuato a leggere e di nuovo rileggo SBOCCARE
quindi non e’ errore
2 sono i casi o impari a scrivere o rivai all’asilo

per il tuo problema basta avere acrobat completo di lettura e scrittura, cosa molllllto rara da trovare

Fai una ricerca su questo forum di WAREZ, e troverai un sacco di siti da dove scaricare il Adobe Acrobat.

Non mi ricordo se serve la password per sbloccare la scrittura.

Bye

Grazie delle risposte io ho acrobat v3 ma non so come sbloccare la protezione di stampa e di coppia.
volevo sapere se esiste un prog. come advanced zip che trova la pass. su i file zip. anche sui PDF. grazie!

x poereto: e lasciare vivere un pochettino le persone, no?
Non ti e’ venuto in mente che potrebbe avere la “L” della tastiera che non funziona bene, oppure essere straniero?
Se lui deve tornare all’ asilo, tu invece devi andare a ripetizione di buone maniere per diversi anni …

Mina

Con un documento protteto che solo si puo stampare. (anche con il programma completo di Acrobat 5.0 ) .E posibile copiare un texto per portarlo a un documento .txt o .doc .Grazie

Scusa, puoi spiegarti meglio??

Benvenuto nel forum… sei italiano?

ET