Aiuto cd multisessione

vbimport

Ho un cd con 3 sessioni di mp3 ma riesco a vedere solo l’ultima.Mi ricordo che per vedere le altre andavo su proprietà una volta selezionata l’icona del lettore cd e poi potevo scegliere la sessione che mi interessava.Poi però ho formattato tutto ed ora non so + cosa settare per ritornare alla situazione precedente.Grazie per le risposte

Non sono sicuro, ma penso che tu avessi precedentemente installato Nero Burning Rom, infatti il programma ti consente di selezionare la traccia che ti interessa proprio da "proprietà ".
(N.B.: Masterizzando MP3, lasciandoli in questo formato, non avrai delle tracce audio, ma tracce dati :))

occipiter

Mi era capitata una cpsa simile in passato.
Ho ritrovato le sessioni vecchie col CD-R Diagnostic che servirebbe a vedere se nel cd ci sono degli errori, ma contemporaneamente vede tutte le sessioni fatte in un cd e recuperarle.
Ciao.

Se l’hai fatto con Nero, usa di nuovo Nero, perche’ con CDRDiagnostic potrebbero esserci delle incompatibilita’.
Rare, ma esistenti.
Nero (Bellissimo prg, ma non lo uso), ti installa il cosiddetto multimounter, che ti consente di fare il mounting (appunto) di tutte le sessioni registrate in un CD-ROM.
Propieta’ del disco inserito, Volumes, e doppio clic sulla sessione interessata.