Aiuto bleemcast

vbimport

Chi sa dove si può scaricare???
C’è gente che giura di averlo provato e poi è in vendita… dunque esiste…dunque ci sarà da qualche parte. GRAZIE 1000 (anche solo per l’attenzione)

Avevo già postato in precedenza … ma nessuno mi ha saputo dare un indicazione esaustiva. Ciao.

Io ci ho rinunciato e l’ ho comprato. L’ ho pagato 29k e funziona anche con la copia di gt2. Per il resto con le iso che ho scaricato da internet ho fatto solo dei bei sottobicchieri!:frowning:

Volevo sapere dove l’hai acquistato a quel prezzo e le tue impressioni su come funziona… (insomma secondo te ne vale la pena???)
Ciao … molte grazie

Me l’ha venduto un mio amico che per errore ne ha ordinato 2 copie e mi ha detto di averlo pagato quella cifra. Non so dove, ma se vuoi domani mi informo e te lo dico. Il risultato visivo e’ notevole: grafica in alta risoluzione, niente pixel e una fluidita’ che la psx(anche a causa dell’hardware) non poteva avere. Perde qualche poligono, ma se non hai una psx e obbligatorio averlo!:wink:

l’ho intravisto su un sito,ma lo vendevano insieme a gt2 .Una domanda… ma bleemcast è un programmino che va da solo e poi ti chiede di inserire il gioco psx o è un tuttuno??? Ciao …m olte grazie

Mi pare fosse su
***.soft2k.max-list.com ,vedi un pò…

Grazie ma purtroppo lì non ho trovato niente. Ho già scaricato da dreamsftp il bleem 4o5 volte ma tutte le volte si è trattato di fake!!
Nessun’altro sa dove reperirne uno funzionante???
Ciao. GRazie

Il bleemcast e’ solo un emu che fa il boot poi ti dice di inserire il gioco psx GT2. Non richiede esplicitamente l’originale. Il sito dove l’ha preso e’ www.bitworld.it e costa 29k. Per quanto riguarda il download direi che e’ meglio lasciare perdere anche xche’ il bleemcast negli states cosa 6$ quindi nessuno si prende la briga di farne un iso; senza contare che da quello che ho letto hanno utilizzato un sistema della madonna per proteggerlo!:wink:

Mi potresti gentilmente dire quanti mega è grande il Bleemcast???
Ciao e grazie1000 ancora …
Posso ricambiare la tua cortesia???
Ciao

Mi dispiace, ma non so quanto sia grande anche xche’ se lo metto nel master o nel cd il risultato e che non viene neanche riconosciuto:(
Per il resto non c’e’ di che l’importante e’ aiutarsi;)
Ciao

Non te lo legge perchè sara su GD-ROM…
A parte questo nessuno ha mai provato a rippare un GD (se sì con cosa vi siete collegati al PC …-tramite seriale o tramite scheda??))