Aiutino...please

vbimport

Scusate l'ignoranza...ma ho bisogno d'aiuto,
Ho ricevuto il pacco di Alice (TIN) ho installato il tutto e funziona a meraviglia, ma ecco la sorpresina, mi ha aggiornato Outlook Express alla versione 6 e mi ha fatto sparire tutti gli indirizzi che avevo nella rubrica, ho fatto una ricerca con Trova File ma nulla......

CHE CAVOLO FACCIO ORA!!!!!

Per favore a voi la soluzione

Ciao
Lasonic

:bow: :bow: :bow:

SE hai win98 prova ad andare qui:
C:\WINDOWS\Application Data\Identities{1CFCCBA0-86DD-11D3-9E7C-0050DA21AFF6}\Microsoft\Outlook Express
e vedi se trovi qualcosa di utile… :wink: salva tutto in quella cartella otlook… se è così devi fare importa rubrica e messaggi selezionando come “fonte” quella cartella! :wink:

Prova così:
Vai in outlook e fai “File->Importa->Rubrica” e sfogliando recati qua “C:\WINDOWS\Application Data\Microsoft\Address Book”.
All’interno ci sono due file di cui uno ha l’estensione “.wab”, selezionalo e sei a posto :smiley:
Ciao :slight_smile:

hemmmm…
Ho provato tutti e 2 i metodi, ma l’unico file che trovo nella suddetta cartella e quello creato il giorno stesso dell’aggiornamento a outlook 6.

Cazzo sono proprio sfigato…mi sa che i vecchi sono spariti:confused: :confused: :confused:

Grande maicrosoft :smiley:

Choi.

Se fai una ricerca dei .wab che ti dice?

se hai win xp o me torna “indietro” al giorno prima dell’installazione, salvati tutti i file che ti interessano… e-mail rubriche ecc… e poi reinstalla ALICE a quel punto importa rubriche e messaggi da autlook 6! :wink:

Purtroppo io ho ancore Win 98 (e penso che non cambierò ) il fatto è che le e-mail le ha tenute tutte mi ha solo svuotato la rubbrica…:confused:

la ricerca .vod l’ho già fatta ma trova solo quella installata con express 6:confused:

Grazie cmq a tutti, penso che con il passare del tempo i miei amici mi scriveranno e ricomincierò a farmi la rubbrica

Cazzo che sfigato che sono

Ciao

Lasonic

Prova a fare cosi: FILE-IMPORTA-ALTRA RUBRICA e scegli ad una ad una tutte le opzioni disponibili…

Altrimenti dato che ha WIn98 avrei un programmino che recupera file cancellati e potrebbe fare al caso tuo…se vuoi lo uppo e poi ti do il link!!!