Aiutatemi...altrimenti

E’ da un po di tempo che ho problemi con EON…nel senso che nel fazzt statistics mi aumentano i byte…ma non appena faccio partire EONZFM ho mi azzardo a connettermi ad internet…i Byte nel Fazzt mi si bloccano. Se invece mi connetto ad internet, apro EONZFM…infine serverPC (spece di parabola verde) i byte mi aumentano ma come per magia dopo un paio d’ore o non appena scende qualche files che ho in lista…ecco il fazzt che mi si ripiomba…non ho firewaal installati ho reinstallazto windows (XP) ma mi fa sempre lo stesso la scheda e’ una di quelle di netsystem…chi mi puo’ aiutare???
:frowning: :frowning: :frowning: :bow:

che versione hai di eonzfm
prova a montare l’ultima versione la 48
non è che hai anche installato altri programmi tipo ffm, ffm2, clone o roba simile se è cosi disinstallali immediatamente
anch’io avevo quei problemi con xp e non sono mai riuscito a capire il perchè
un giorno ho formattato hd rifatta la partizione fat32 reinstallato xp e ha ricominciato a funzionare però non so il perchè

cmq io preferisco usare Winme o Win 98 per scaricare da eon con questi non ho mai avuto problemi tranne quando usavo ancora il prog.di merlin perchè ad ogni ora mandava dei mess di elert che bloccavo il prog.

ps.se poi non mi sbaglio xp dovrebbe avere una sorta di firewall interno o qualcosa di simile (per questo cmq non ne sono pmolto sicuro)