Aggiornamento fw liteon

Come segnalato in un’altro post (grazie a batmax), ho trovato i nuovi firmware del mio ihs422.
Io avevo ancora il primo (4L11) e sono riuscito ad aggiornarlo fino al 4L18.
Ci sono ancora fw più recenti ma non riesco ad aggiornarlo.Che sia che hanno modificato i nuovi ihas422 e non vada bene per il mio?
Ecco il messaggio di errore:

Potrebbe essere che ce ne siano versioni differenti oppure semplicemente che per aggiornare una serie diversa di firmware si debba prima ritornare al primo firmware e poi aggiornare direttamente all’ultimo,come solitamente funziona in casa Liteon. Se non funziona cosi’ probabilmente sono per una serie diversa di drive,a volte anche gli oem, i bulk o i retail si differenziano tra di loro per le diverse sigle di firmware

[QUOTE=batmax;2448648]Potrebbe essere che ce ne siano versioni differenti oppure semplicemente che per aggiornare una serie diversa di firmware si debba prima ritornare al primo firmware e poi aggiornare direttamente all’ultimo,come solitamente funziona in casa Liteon. Se non funziona cosi’ probabilmente sono per una serie diversa di drive,a volte anche gli oem, i bulk o i retail si differenziano tra di loro per le diverse sigle di firmware[/QUOTE]

Grazie per il tuo parere!
Io penso ci siano più serie di ihas422, anche perchè le provate tutte:dal primo fw all’ultimo, dal primo all’ultimo in sequenza , ma niente il più recente da l’errore.:disagree:

Confermo!
Secondo me i firmware hanno sigle troppo diverse, in particolare la prima lettera, per essere tutti aggiornamenti dello stesso drive.
il 4L18 è l’ultimo per il tuo.
ciao

PS Guarda la lettera che compare dopo la sigla del drive, il firmware cerca un iHAS422 A mentre il tuo è un iHAS422 8

[QUOTE=agos74;2448753]Confermo!
Secondo me i firmware hanno sigle troppo diverse, in particolare la prima lettera, per essere tutti aggiornamenti dello stesso drive.
il 4L18 è l’ultimo per il tuo.
ciao

PS Guarda la lettera che compare dopo la sigla del drive, il firmware cerca un iHAS422 A mentre il tuo è un iHAS422 8[/QUOTE]

Giusto!Infatti nelle specifiche del donwnload (EL1N) è segnato For Version ‘A’ Hardware.
Però nel precedente (che non riesco comunque a installare )non è segnato nulla!