Aggiornamento firmware

vbimport

Raga, ho scaricato l’aggiornamento firmware 1.0q per il mio master Yamaha 4261,sapete aiutarmi ad eseguirlo??!!

Grazie a tutti quelli che m’aiuteranno.

Bye ciccio

fai partire il file che hai scaricato dovrebbe dirti lui quali procedura devi eseguire per installarlo altrimenti fammi sapere che ti dico la procedura completa

In effetti il file allegato d’istruzioni è abbastanza chiaro,il punto è che io sono all’asciutto…
Questo è il primo passo di come effettuare l’aggiornamento:
“Controllare il pannello posteriore del masterizzatore e verificate se l’impostazione dello stesso (tramite ponticello) sia su “Host” o “Slave”, poi che il masterizzatore sia collegato al connettore “Primario” o “Secondario” del Bus EIDE (ATAPI) sulla Mother Board. Questi dati verranno da voi utilizzati per l’aggionamento stesso.
Scollegare altre periferiche EIDE del PC (non l’Hard Disk, ovviamente).”
Che vuol dire???

Ciccio’s

queste informazioni sono relative se tu devi installare il masterizzatore da nuovo e poi applicare il firm
cmp
prova a fare cosi vai nel pannello di controllo clicca su sistema vai su gestione periferiche clicca su cdrom ti appariranno i cdrom collegati clicca su quello dove c’e’ scritto yamaha cd 4216 vai su impostazioni e disabilita notifica inserimento automatico chiudi tutto e di verra’ detto di riavviare il pc fallo quando e’ ripartito il pc fai partire il file che hai scaricato alla fine del caricamento fai di nuovo la procedura che ti ho detto prima cioe’ riabilitare la notifica inserimento automatico con il conseguente riavvio del sistema a questo punto vai a controllare sempre li dove ai riabilitato la notifica e verifica che il firmware sia stato aggiornato guarda dove c’e’ scritto revisione firmware se c’e’ scritto 1.0q sei apposto altrimenti fammi sapere che vediamo quello che si puo’ fare
ps.tutto questo vale per il sistema windows98 per gli altri non so’

Grazie ironbull vado a provare e ti faccio sapere.
Sembra più facile di quel che pensavo!!!
Ciccio’s

Grazie mille,ci sono riuscito.
Sei ironbull di nome,ma anche ironballs di fatto…

Ciccio’s