Aggiornamento firmware masterizzatore sony

Ciao a tutti sono nuova da queste parti e spero di non sbagliare qualcosa…
ho un masterizzatore sony cd-rw crx 175a V.2.0d a cui volevo aggiornare il firmware per poter migliorare un po’ le sue prestazioni…ho provato a guardare in rete e anche nel forum se trovavo qualche post del genere ma non ho trovato nulla…poi sono un po’ imbranata, :confused: quindi se qualcuno potesse darmi una mano anche su come fare in modo un po’ dettagliato (se mai ci fosse l’aggiornamento)…Grazie anticipatamente…
Ciao

A quanto vedo, la versione piu’ recente disponibile per il tuo masterizzatore e’ la 2.1f, che puoi scaricare da qui.

Il file in questione e’ un archivio che ti spacchetta una serie di files in una cartella che puoi specificare tu.

Nella cartella creata poi troverai un eseguibile 175M_21f.exe, che dovrebbe portarti a una schermata tipo quella riportata sotto (io non ho un drive compatibile da aggiornare, quindi ottengo la dicitura “No Updatable drive exists.”).

Il tuo masterizzatore e’ parecchio datato (masterizzatore CD 24x), e ho seri dubbi che un aggiornamento del firmware possa “migliorare le sue prestazioni”, specie sui supporti attuali certificati a 48x e 52x.

Tieni conto che un masterizzatore CD/DVD ormai costa meno di 40 euro…

grazie mille topinambur…
hai ragione che ormai conviene comprarne uno nuovo di questi tempi,ma è giusto per sfruttarlo…comunque grazie ancora,proverò ad aggiornarlo
ciao