Adsl quale la migliore?

vbimport

come da oggetto
Grazie

io uso aruba e tutto sommato non mi lamento
su napster se becchi quello veloce si scarica anche a 75K, dal web si va discretamente
l’unica cosa che lascia un po’ a desiderare è l’hepldesk, ma d’altra parte costa decisamente poco e non ci sono costi di attivazione
in più adesso si può anche fare mensilmente pagando solo i mesi a cui si è interessati
ciao

tin.it 640/128 modem ethernet su scheda di rete.

Con Aruba sono riuscito a scaricare l’Office xp in 2 ore, il file era di 532mb.

Ciao,
io ho libero ADSL, e non mi posso proprio lamentare!
Funza sempre benissimo, tranne 1 giorno, però avevano mandato una mail per avvisare!
I download mediamente vanno sui 40kb/s, però a causa di chi te lo manda, se trovi i siti giusti riesci a scaricare costantemente fino a 70/75Kb/s con punte di 90! :wink:

Raga io PURTROPPO ho una splendida linea analogica (56k di m***a) ma a scuola ho l’adsl su tinit e scarico a 72 costanti…va veramente bene,poi nn so le altre come vanno…spero cmq di esservi stato d’aiutINO… :slight_smile:

-k@j2001-

Che modem mi consigliate???

non x fare lo spandi ma ragazzi fastweb non ha rivali
wiva la fibra io su punto.it ho superato i 700k/bit al secondo in download
ciao a todos

ciao ragazzi, sto leggendo le vostre invidiabili risposte, ma sto pensando: ma quanto costa una abbonamento Adsl?

• £ 60K + iva al mese(www.telvia.it),con una banda minima garantita di 32 Kbit/s,attivazione 200.000£,NO MODEM;
  • £ 74k + iva al mese(www.aruba.it) banda minima 60 Kbit/s ATTIVAZIONE GRATUITA,NO MODEM(con modem in comodato gratuito £ 98K+iva al mese)
  • £ 83K + iva al mese(www.187.it),Teleconomy adsl,attivazione gratuita fino al 31/5,con modem in comodato gratuito + 2 filtri GRATIS,MA BANDA LIMITATA A 256 KB IN DOWNLOAD ANZICHè 640 COME GLI ALTRI!!
  • £ 99K + iva al mese(http://libero.iol.it/accesso_internet/adsl/adsl_standard.htm), attivazione gratuita fino al 30/4,banda minima garantita 50 kbit/s,NO MODEM

Personalmente credo che offrire un servizio a 640 kbps e passando da “casa telecom”,sia un pò difficile.
Per provare bisogna dotarsi di modem adsl che costa "SOLAMENTE " 500K £ circa(!!!).(ne vale la pena rischiare di bruciare tale cifra??)
Io ho richiesto il teleconomy adsl,anche perchè se si tiene conto che bisogna usare i filtri per usare i telefoni su tale linea(2 gratis!),che il modem è in comodato gratuito(gratuito??!!) anche se la banda è limitata,cmq rimane sempre una flat di 24 ore,quindi anzichè fare i 300 kmh faccio 100 kmh ma faccio cmq la stessa strada(capito il paragone??).
Cmq appena me lo attivano vi faccio sapere…

ByeZzZ

PS:queste sono solo le offerte base dei vari provider…

grazie a tutti

Come modem vanno benissimo tutti basta che sia ethernet poiche swe vuoi installare altri OS tipo linux gli usb danno dei problemini…

Comunque gli ALCATEL vanno benissimo…

Ciao nanni

Ti consiglio Aruba mi hanno detto che va una bomba!

Andrea1

Per actarus
Mi fai sapere quando ti hanno istallato teleconomy adsl.Sono anch’io interessato a quell’offerta.La mia mail è brachino@gsmbox.it
Grazie

ok,appena me lo installano ti mando una mail!!

ByeZzzZ

Teleconomy adsl attivazione gratuita fino al 30 giugno 2001,non 31/5!!Meglio ancora…
ByeZzZ

Consiglio Citiesonline.
60K lire ivato al mese e va che è una bomba

Argggg
Gli alcatel evitateli come la peste!!!

sono spyware e pieni di bug!!!

Io ho un 3com DualLink che è uno spettacolo (incomodato aruba;))

byeeez

MI hanno detot che il 3com non va tanto bene con teleconomy è vero?

Andrea1