Adsl infostrada PROBLEMI

vbimport

Ragazzi, prima di tutto un ciao generale!!
E da tanto che aspetto che venisse riaperto il mitico forum di cdfreaks.
Cmq, andiamo ai fatti…
io sono un abbonato ADSL infostrada da ormai agosto e devo dire che il servizio e gli agevolamenti sono stati grandiosi. Però il problema è che da ormai una ventina di giorni il servizio non è + all’altezza. Adesso è + lento di un 14.400bps!!!
ho telefonato varie volte al 155 chiedendo informazioni e loro rispondendomi sempre con grande gentilezza continuano a dirmi che è un problema della telecom, che sta lavorando…
IO credo che sia una manovra di ostruzionismo.
Cmq io scrivo da Palermo e il problema a quanto detto da loro è relativo soltanto a questa città .

volevo sapere che ne pensate? succede anche a voi nella vostra città ?

Thanks anyway

MA quale abbonamento hai fatto quello con i 50k assicurati o il basic???

Andrea1

Scusate forse non sono stato molto chiaro.
cmq, io ho fatto un abbonamento libero infostrada ADSL 640K,
pago 139.000 al mese + iva ed ho collegamento illimitato ad internet e in quel prezzo sono incluse anche tutte le telonate urbane.
Quando ho fatto l’abbonamento mi hanno dato in omaggio in comodato d’uso il modem Alcatel speed Touch Usb.
Mi continuo a connettere a 800.000bps ma in questi giorni la velocita è diminuita: riesco a malapena a scaricare la posta e a scaricare qualche pagina web.
L’altro giorno ho scaricato un file da 14 Mb con il Download accellerator in un ora e mezza(ai bei tempi ci stavo 2 min)!!!
Cmq grazie