Adsl Infostrada: 4 Mesi Ke Aspetto E Ancora Niete!

vbimport

Salve, sono un abbonato INFOSTRADA e TELECOM ITALIA, nel febbraio 2001 ho fatto richiesta con ARUBA del servizio ADSL, ma trovatomi malissimo con tale provider, dopo 10 giorni ho disdetto il contratto. Il 07/04/2001 ho fatto richiesta del servizio ADSL con INFOSTRADA, tengo presente che ho una linea NORMALISSIMA con un solo telefono attaccato alla spina TELECOM non ho quindi apparecchi strani che, potrebbero impedire l’attivazione dell’ADSL.
Periodicamente, controllo la mia e-mail per vedere se ricevo l’e-mail con l’attivazione della linea ma niente. INFOSTRADA dichiara che per l’attivazione ci vogliono 20 giorni massimo 1 mese, salvo poi imprevisti. Passati i 20 giorni contatto telefonicamente il 155 e parlo con il REPARTO ADSL, un tecnico mi dice: “STIAMO ASPETTANDO CHE TELECOM CI COMUNICHI I PARAMETRI DELLA LINEA…”. Questa frase, la risentirò all’infinito visto che ancor oggi 31/07/2001 STO ANCORA ASPETTANDO L’ATTIVAZIONE DELL’ADSL da parte di infostrada e ogni volta che telefono al 155 ho sempre la solita risposta: STIAMO ASPETTANDO CHE TELECOM CI COMUNICHI I PARAMETRI DELLA LINEA…"
Premetto, che collegando il mio modem ADSL 3com PCI ricevo la PORTANTE quindi la linea è attiva e TELECOM HA FATTO IL SUO LAVORO. Ho contattato più volte anche TELECOM ma, con esito negativo: " INFOSTRADA HA UN PROPRIO CANALE PER CONTATTARCI, NON POSSIAMO DIRE NIENTE A LEI".
Ho provato a parlare più volte con un responsabile INFOSTRADA, ma non è possibile parlare con questa persona il perchè non si sa!
Vi sembra giusto che devo attendere mesi e mesi per avere una linea ADSL???
Un mio vicino di casa ha fatto richiesta dell’adsl con infostrada, dopo 1 mese ha avuto ciò che voleva cioè modem in comodato e linea attiva!
E’ possibile che devo aspettare così tanto??? Cosa posso fare??

HELPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!
:frowning:

Io invece e’ un mese che aspetto che l’ ufficio amministrativo di Infostrada risponda al mio fax di protesta relativo alla storia che ho scritto in un altro post.
Infostrada e’ una societa’ dove gli uffici non comunicano. Io e’ un mese che bombardo l’ 155 e l’ unica cosa che mi dicono e’ che loro posso ricevere una risposta dall’ amministrazione solo via terminale e che non ci possono parlarci direttamente! Ma siamo matti!!! L’ ufficio informazione che non puoi parlare con gli altri uffici ne tanto meno me lo puo’ passare!:frowning: :frowning: :frowning:

Io invece ho inviato da circa 2 mesi il fax per richiedere la preselezione automatica ma niente!
Cmq nell’ ultimo mese per dispetto mando circa 2/3 fax a lgiorno tanto il numero è gratuito!!
Cmq i solletici le minacce che ho fatot agli operatori sono assurde ma niente di niente della preselezione neanche l’ ombra!

Andrea1