Adsl gratis..se po fa'

vbimport

Ciao raga mi ha chiamato un tipo di Telecom offrendomi 2 mesi di adsl gratis. Ha detto che tra un paio di settimane mi manderà un tecnico a installare il tutto e poi scaduti i 2 mesi mi ricontatteranno per chiedermi se sbaraccare o se continuare pagando.
Io ho accettato al volo, ho fatto male?

Preparatemi tutti gli indirizzi giusti xchè prevedo di sfruttarlo a fondo 'sto collegamento.:wink:

Io l’ho già da un mese e non torno più indietro
connessione a 800.00000 e scarico fino a 2 mb
al minuto(traffico permettendo)

Quasi quasi ci faccio un penzierino anche io!

Andrea1

io ce l’ho da giugno e funziona che è una meraviglia

:slight_smile:

Allora…vi racconto la mia attuale esperienza (la sto ancora vivendo).
Un mese e mezzo fa mi chiama Telecom chiedendomi di installare “gratis” Adsl per 2 mesi ecc.ecc.
Ok dico io…passano 2 giorni (strepitosi…) e un fulmine si prende il mio modem…chiamo l’assistenza e chiedo cosa devo fare…(1’ telefonata…) chiama il num…lo chiamo e mi ridanno il num di prima…(2’ telefonata), richiamo un po’ alterata il primo numero e mentre mi sta dicendo la stessa cosa di prima mi incazzo e alzo la voce…mi chiedono i dati e mi assicurano un tecnico entro 2 gg. per la sostituzione…non arriva…richiamo (3’ tel) mi rimandano ad un’altro num (4’ tel) mi rassicurano ancora e si scusano…
Passati ormai 47giorni mi consolo (mai piu’ adsl con telecom) e aspetto la fine dei due mesi…Ieri mi chiama un ragazzo del call center chiedendomi come mi fossi trovata con la nuova linea…lo riempio di “insulti” e credendo di avere una proroga di altri due mesi (ammesso che il modem lo cambino) mi sento chiedere la somma di £ 178000 per il nolo del modem e i due mesi di connessione…preciso che il contratto firmato da me non diceva nulla in proposito…mi rispondono di leggere bene perche’ i due mesi erano gratis se alla fine ci si abbonava per un anno (12mesi al prezzo di 10)…al che mi sono recata da un avvocato…adesso vedremo cosa succedera’…nel frattempo mi sono disdetta anche la linea fissa della telecom…e anzi se qlc vuol darmi qualche dritta su come si faccia a connettersi con un gsm benvenga…Ciaoooo

Scusate, ma dopo i 2 mesi quali sono le tariffe?
Ci sto pensando anche io.

Qualcuno conosce un sito dove trovare le città che saranno coperte dal servizio nei prossimi mesi ?

Se non conscete il sito ma qualcuno sa dirmi quando arriverà a Narni, 12 km da Terni (già coperta) me lo dica subito.

Grazie.

Io so solo che ho accettato, firmato il contratto… sono 4 mesi che uso adsl non ho visto una bolletta e non mi hanno + richiamato!!!
il bello che il 60’ giorno ho ciamato ed ho fatto scrivere nelle note che non volevo continuare!!!
a sto punto non so più a cosa credere!
Bho!!!
io fino a ke va la uso… al max mi pagherò i mesi in più del secondo tanto il servizio è buono anke come preszzo… poi se c’è qualcosa di diverso meglio :slight_smile:
\Jeky_99

per le tariffe e accesso diretto alle pagine di copertura http://www.tariffe.it non è proprio aggiornatissimo, a proposito ma nel sito telecom (187 buy.it) possibile che non sia indicata una tariffa?!? :confused:

Mi sono iscritto anche io speriamo bene!!
Cmq ho scelto il modem ethernet il problema è che ci dovrei colleghare 3 pc (tutti è tre hanno porte ethernet) come faccio? Devo mettere un hub e collegharlo al modem?
Che differenza c’ è tra un hub ed uno swich?
Quali sono i milgiori driver per W2k? Quali per W98 e quali per W ME?
Grazie per l’ attenzione.

Andrea1

Che io sappia prima i 2 mesi erano gratuiti, poi come di consuetudine mamma tlcm ha pensato bene di trasformare l’offerta abbuonando 2 mesi (i primi 2) all’abbonamento annuale!!! quindi allerta e leggete bene il contratto