Adsl Di Galactica

vbimport

Salve raga’, stavo facendo un pensierino sull’attivazione dell’adsl di Galactica qualcuno di voi mi sa dire se ci sono problemi attualmente? In piu’ vi chiedo se posso eliminare l’Isdn attivando l’Adsl. Bye Fabio

no,gala adsl no.pittosto i tamburi.
io ho adsl 640 tin.it e vado perfetto,dl 80k,ul 16k.Attivazione 15 giorni,help desk buono,contratto annuale,sempre connesso e mai avuto problemi di linea o droppamenti vari.
Modem ethernet Alcatel su scheda di rete 3com.
Avevo isdn e alla mia richiesta di adsl tin mi hanno levato la borchia gratuitamente e tolto il canone isdn.

galactica pare uscita dai suoi problemi, calcola pero’ che potrebbero prendersi anche 4 mesi per l’attivazione.

se ti fai tin giochi in casa telecom.

aruba ha lo staff inesistente

mclink e’ una fregatura (dichiarata pure…puoi leggere tutto sul sito…detta in breve se scarichi un file hai 640k di banda solo per 3 minuti poi passi a 256…dichiarano di mettere 100 utenti su una linea da 1 megabit…e’…mostruooooooosoooo)

Beh, perlomeno loro lo dicono…

Il fatto e’ che era mia intenzione liberarmi della Telecom ed ho anche notato che come prezzi non e’ che sia molto conveniente. Un’alternativa alla Telecom quale sarebbe secondo voi? Grazie by Fabio

…deve ancora passare un bel pò di tempo prima di potersi staccare dalla telecom…anche se l’acquisizione di infostrada da parte della wind potrebbe essere favorevole ai consumatori,sempre che non si mettano d’accordo come per i cellulari!!
Cari,ricordatevelo siamo in Italia…il monopolio telecom sarà duro da abbattere!!

ByeZzz

il problema e’ questo:
con tin hai la linea sempre a posto, e se succede qualcosa si assumono le loro responsabilita’.
se galactica ha problemi ti dice: e’ colpa della telecom…

Mi spiace contraddirti HPolimar ma x ben 2 anni dall’attivazione dell’Isdn, ho avuto una media di 3 segnalazioni di guasto a settimana e mai una volta che abbiano intervenuto celeremente. In 2 anni avro’ sicuramente pagato inutilmente il canone Isdn x 6 mesi a causa dei ripetuti guasti. Non ti dico poi quante borchie mi hanno sostituito. Addirittura una volta stavano collegando un’altra linea telefonica sulla mia stessa linea. Me ne sono accorto xche’ avevo la linea tel out e fortunatamente la centrale telefonica in cui stavano mettendo le mani l’ho sotto casa. Dopo averli fermati ho dovuto aspettare 24 H prima che mi fosse ripristinato tutto. A me bastava eliminare l’isdn e mettere l’adsl gestita da altro gestore decentemente efficiente. Bye Fabio

Infostrada lavora bene!!!
Io non ho adsl,pero’ conosco un ragazzo che l’ha fatta ed e’ felice!!!

Prova!!!

Non e’ attiva ancora l’Adsl fornita da Libero nella mia provincia altrimenti non avrei esitato a scegliere Libero. Mi sa che mi tocca farmi rubare un altro po di soldi dalla Telecoma. Grazie x i consigli, Fabio

mio padre l’ha attivata, a Napoli, ti posso dire solo che prima aveva contattato la telecom verso dicembre 2000 e a marzo 2001 ancora si dovevano fare vivi, ma forse questo è un problema di noi terroni… poi si è rivolto a galactica, che cmq doveva rivolgersi alla telecom per la parte tecnica, e infine, dopo 2 mesi dalla richiesta, finalmente è attiva. Modem alcatel usb, scarico al max a 80kb/s in upload non lo so, ma ti posso dire che si collega a 800000bps…
spero ti sia stato d’aiuto

Io consiglio Aruba o libero!!!
Assuolutamente no SuperEva!!!

Andrea1