Adsl di Aruba

vbimport

Bhe allora chi mi sa dire come va l’ Adsl di aruba effettivamente garantisce i 60k minimi, questi limiti vengono rispettati o no?
Insomma me lo consigliate?

Andrea1

Spettacolare.
viaggio sempre al massimo e ping da favola (spesso e volentieri gioco in UT con ping sotto i 100).
un po’ lenta l’attivazione, ma forse sono stato un caso a parte.
Con alcune ottimizzazioni in win98se arrivo anche a 1.1Mbit/s (ma solo punte) anche se la media alla fine è di 880Kbs circa!

Per quanto riguarda i garantiti c’è un po’ di confusione, intanto sono 64Kbs e poi si intendono sempre e cmq KBit e non KByte! e 2° cosa loro come tutti gli altri garantiscono questa vel dai loro server fino alle dorsali nazionali e/o internazionali e non su qualsiasi sito del mondo… sarebbe impossibile!

in conclusione ADSL Aruba rulez :wink:

byeeeeez

PS aruba è la società che cmq ha la banda minima garantita più alta (oltre che darti un dominio compreso nel prezzo ed un fantastico 3com DUAL LINK!!! se si prende incomodato)

Ho deciso lo attivo!!!
Spiegami un ultima cosa ma il modem dual link cosa permette di fare?
Ah e poi in cosa consistono queste ottimizzazioni che hai apportato a Winzoz 98se?

Andrea1

Ciao,scusate se la domanda non rientra affatto nell’argomento,volevo chiedere ad Andrea1(riguardo
al post su a4proxy da te specificato in modo dettagliato)come si fa ad importare altri proxy nella lista,tu parlavi di 900,io sono riuscito ad impostare tutti i parametri
grazie anche a te,pero’ mi premeva capire la procedura per importarne altri,nel files contenuto nel programma c’era una lista di 280.
Grazie

Si io ti parlo di 900 perchè ho caricato tutti i database della a4proxy + un 100 che ho preso in giro per la rete.
Credo tu abbia caricato solo il database 7, se vuoi ti spedisco anche il database 5 e 6 in modo che + o - ne acvrai anche tu 900.
Se vuoi dammi la tua mail che te li posto in giornata.

Andrea1

L’hanno messa 2 miei amici qua a Milano e devo dire che fa veramente PENA!
In + assistenza ZERO …
Ti consiglio vivamente TIN640

il modem dual link permette di collegare il modem stesso o alla porta usb o alla scheda di rete (forse anche contemporanetamente su due pc diversi, ma non l’ho capito bene questo (non posso provare).

xle ottimizzazioni ho scaricato un po’ di ottimizzazioni da wintricks per la connessione e un file .reg che non trovo più da questo sito: http://www.dslreports.com/tweaks/
(prima delle ottimizzazioni sul singolo file non superavo i 20/30Kbyte/s ora vado tranquillamente a 75/80Kbyte/s)

LupoDeLupis non so’ che dirti! a me va bene e per l’assistenza (non telefonica che è impossibile prendere la linea) uso il forum che è abbastanza veloce nella risposta e risolvono i prob. in fretta (almeno per me è successo così): http://forum.aruba.it

byeeeeez

Grazie del consiglio Kjw
Credo proprio che la farò questa di Aruba.

Andrea1