ADSL: Che contratto?

Dato che mi sono deciso a prendere ADSL…mi consigliate??? :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:
Avevo intenzione di fare Libero ADSL Fast…cmq cerco una connessione affidabile da 640/128 cn un prezzo abbordabile…
Ho già guardato su adsl.html.it, ma alla fine quello che per me conta è il parere degli utenti…:cool:

Ciao e grazie a chi mi aiuterÃ

XpProf

Personalmente ho Tiscali 320/128 e mi trovo benissimmo.
Occhio però a non fidarti troppo dei pareri degli altri, perchè il servizio ADSL è notevolmente influenzato dalla qualità delle linee, nonchè dalla vicinanza alle centrali Telecom, per cui è variabile da zona a zona, ok?
Ciao :slight_smile:

AH! Mi ero dimenticato di dire che ho la centrale telecoz a 1 metro da casa…:p…nn skerzo…

XpProf

Originally posted by SPIDEY
Personalmente ho Tiscali 320/128 e mi trovo benissimmo.
Occhio però a non fidarti troppo dei pareri degli altri, perchè il servizio ADSL è notevolmente influenzato dalla qualità delle linee, nonchè dalla vicinanza alle centrali Telecom, per cui è variabile da zona a zona, ok?
Ciao :slight_smile:

Verissimo, dipende molto dalla linea, io ho Alice flat, ne sono felice e non ho sentito nessuno lamentarsi, mentre ho sentito parecchi lamentarsi delle altre (ovviamente la telecom che possiede le lineee accontenta prima i propri clienti e poi gli altri…)

in generale tutte le persone che conosco con tiscali (e ancor più i clienti 640) sono soddisfatti!!!

se pai hai soldi da buttare allora fai alice che vai sul sicuro…

liboro lo ritengo una trufa legalizzata mentre per quanto riguarda atlanet… “uno su mille, ce la fa…”

spero di esser stato utile
\Jeky_99