Adsl: a quanti kb MEDIAMENTE scaricate?

Grazie

Se quei testa di c****o, figli di pa, si, b*****i di telecazzzzz me l’avessero messa te l’avrei anche detto !!!
:bigsmile:
Cmq ho fatto una smart 5 ! :slight_smile:

Ciao

quando va sparato sparato che il server dall’altra parte viaggia arrivo anche a 32k fissi… mediamente scarichi sui 30 sempre che ci sia sempre l’altro pc con una linea buona

MARKO

ahhh aggiungo che mi riferisco ad alice 256k

Confermo quanto detto da Marko: molto dipende dalla bontà del server da cui scarichi…
Io ho la Tiscali 320 K/s e a volte riesco persino ad arrivare intorno ai 340, mentre ho provato anche a scaricare anche a poco più di 20!!! :confused:
Ad ogni modo qui puoi provare la velocità della tua linea ADSL…

http://www.dslreports.com/stest/0

Questo è link diretto: se non dovesse funzionare vai alla home page e cercati la sezione OUR TOOLS\SPEED TESTS

Spero di esserti stato d’aiuto.
Ciao :slight_smile:

ahh io intendevo come download a velocità costante 30 kbyte!! di picco arriva a molto d+

MARKO

30-32 Kbyte/s dipende…(Alice 256)

Sempre 70/75, ovviamente con piu di 2 downloads in contemporanea da diversi siti /ftp/newsgroup

si mina ma non hai specificato che adsl hai!!! e non mi pare poco!

MARKO

Marko, Mina ha una ADSL a 640 Kbps con Infostrada.

Anche io arrivo spesso a 70/75 k/s complessivi… a volte quando la connessione è buona anche a 79 k/s da uno solo. Io ho ADSL 640 di Atlanet.

Ragazzi dipende sempre dal traffico della rete e dal sito dal quale scaricate. Se per esempio scaricate qualcosa da un server FTP con bandwidth massima di 30 kb/s, non potrete ovviamente andare oltre.

Ho ADSL 640 Fast di Infostrada e scarico (se non c’è molto traffico) tra i 70 - 80 KB/s :wink:

oh vekki!! è un mese che aspetto che tiscali mi attivi la sempre light, che promette 320 k d e i classici 128 in u… UN MESE!!! aaaaaahhhhhh, come mi girano!!!

Fastweb DSL: 140 Kb/s fissi.

In fibra ottica, da fine anno: 850 - 900 Kb/s (provati di persona).

Bye now,
EnTiTy

w fastweb.

Originally posted by entity00
[B]Fastweb DSL: 140 Kb/s fissi.

Bye now,
EnTiTy [/B]

Hai letto il thread? Cazzo c’entra Fatweb!!!:frowning: :frowning:

Devi rovinarmi la serata così???:a :a :a

Comunque con la mia da 1.2 scarico 150 k/sec
misurati con dumeter…non con l’ottimistico counter di explorer :slight_smile:

VOGLIO FASTWEEEEEEEEBBBBB! :eek: :eek: :eek: :bigsmile:

Originally posted by entity00
[B]Fastweb DSL: 140 Kb/s fissi.

Bye now,
EnTiTy [/B]

Che significa fissi? Che non hai cali? Viaggi sempre a 140KB/s?
:eek:

io con adsl libero fast vado a 78,6
presto (dal 15 gen) qundo scadrà il contratto passero a alice blu ultra, la simpatica adsl a 2,5 Mbit e 70€ al mese, che permette dl fino a 290 KB\s
cmq che io sappia Mina ha HDSL 2mbit…

Auron ma nonsi andava al massimo a 2 mbits al secondo ???

io durante il giorno scarico a circa 0,5-2 Kb/s

dopo le due, tre di notte arrivo anche a 10-15 Kbs

vi lascio immaginare qual’è il provider, è facile indovinare chi è, in quanto è l’unico che offre queste particolari prestazioni!