Adobe premiere 6.5

ciao ragazzi,
ho questo programma in tedesco… sapete se esiste una pach per tradurlo in italiano?
grazie.

Non esiste la patch in italiano semplicemente perchè il programma non esiste in Italiano. Lo puoi trovare in inglese e augurarti di trovare un buon serial perchè quando installi L’SP1 di windows xp, se il programma trova un serial “troppo conosciuto” ti disabilita automaticamente il programma.

Sciaooo:)

Che novità è questa ?

il SP1 di XP blocca i seriali di software di Terze Parti ???
Oppure Adobe è stata assimilata da microsoft ??

Vorrei saperne qualcosa di più in merito, visto che mi risulta nuova.

questa è davvero bella!

adesso il vecchio gugliemo cancelli offre anche questo servizio alle altre aziende?

e quanto si fa pagare?

Che sia per colpa di microsoft o di Adobe questo non mi è dato a sapere, però dico solo che è così:p
Nulla di grave, comunque, si disinstalla il prog… si cerca un serial buono e lo si reinstalla!

ok… ma una pach almeno per la traduzione in inglese??? visto che quella in ita non c’è… :frowning:

siete sicuri che non sia in italiano?io l’ho prestato ad un amico,ma misembra che fosse in italiano(io non l’ho installato)

Fino a una settimana fa non c’era, se poi avete qualche dubbio, andate a controllare sul sito:bigsmile:

Comunque non è difficile da usare… è molto molto intuitivo come programma.:cool:

Originally posted by HPDxxx
ok… ma una pach almeno per la traduzione in inglese??? visto che quella in ita non c’è… :frowning:

Non c’è… te la devi scaricare in Inglese.!!!:stuck_out_tongue:

Ma anche tu…dico… ti vai a prendere un programma in tedesco!!!:confused:

scusate ma e’ in inglese

Originally posted by Evinrude

Ma anche tu…dico… ti vai a prendere un programma in tedesco!!!:confused:

l’ho scaricato da eon… quindi mica scelgo io cosa pushare!!!
è che un mio amico lo ha bisogno… e in tedesco non è che sia il massimo della comodità x un italiano… :wink:

Su Edonkey lo trovi in Inglese:p

con una 56k mi sembra impegnativo scaricare da edonkey…
grazie cmq!