Adobe PhotoDeluxe 4 Home Ed

vbimport

Cerco disperatamente questo stupendo programma di grafica. Qualcuno mi può postare il link (funzionante!!!) per scaricare ad una velocità ragionevole la ISO del programma ? Dai, vi prego, che ormai sto perdendo ogni speranza!!!

Ciao Joker…Se non sbaglio dovrebbe essere quì:http://www.computertemple.cjb.net/
Sezione ISOz–>Applications

Ciao e a buon rendere.

Andyp. :cool:

Lo conoscevo già questo sito (ora è www.computertemple.com); lì c’è il link per il PhotoDeluxe ma il download va trooooooopppooo lento…
Non c’è qualcuno che conosce un altro link, per cortesia ?

…lo cerco anch’io, il primo che lo trova posta il link…
Volevo chiederti una cortesia visto che sto utilizzando la versione 3.0 mi aiuteresti a ottimizzare una foto?
Devo ingrandire una foto in formato a4, come dimensione foto metto 29,7 x 21 e cosi’ come dimensione quadro. Premetto che ho una stampante hp 930 e che non mi stampa l’intero foglio ma mi lascia il riquadro bianco ma questo non e’ uguale per ogni bordo, quello inferiore e’ piu’ largo di quello superiore e mi stampa anche una linea nera nella parte inferiore della foto. Potresti aiutarmi per cortesia?
Grazie

E quindi quale sarebbe il problema ? Il margine di stampa o il ridimensionamento dell’immagine ?

e’ il margine di stampa, mi fa una linea nera orizzontale
sulla foto e lo spazio bianco sotto e’ + ampio di quello superiore

Potresti inserire nell’immagine una striscia bianca orizzontale così da centrare l’immagine nella pagina e coprire la linea nera.

www.51soft.com/soft/soften.asp?