ADDIO........LEGGETE TUTTI.....vi prego

vbimport

Come di consueto di questo periodo succede qualcosa di starno a questo NOSTRO forum!!!!

Anche quest'anno il forum subisce dei cambiamenti(e non parlate di miglioramenti perchè non è assolutamente vero)...

...se leggerete il post fatto dal "Grande Puffo" vi renderete conto che l'esperienza CdFreaks è finita e sta volta penso che sia una cosa definitiva...

Apro quindi questo (ultimo o quasi)post per celebrare la morte di questo forum,per digli addio e per chiedere a tutti i membri di esso di spostarci insieme in un altro posto,in un altra zona che sia capace di ricostruire ed eguagliare la forza,la notorietà e l'utilità del Club CdFreaks.....

Non capisco a cosa ti riferisci, chi e’ il Grande Puffo ???

:confused: :confused:

rispetto le tue opinioni,ma i forum sono fatti dalle persone che li frequentano e quindi se non vuoi far morire un forum,andartene non mi sembra la soluzione migliore :confused:

in ogni caso il bello della rete è che (di solito) non ha confini
quindi, qui o altrove,spero sempre di trovare tanta brava gente

con pregi e difetti,proprio come me. :smiley:

Questo forum è stato bello fino a quando era… diciamo…un pò di elite.

Pensate che un tempo si poteva scrivere CRACK, SERIAL, CERCO AUTOCAD 2000 ecc ecc.

Il declino, del sito e del forum di conseguenza, è iniziato da quando i nostri capi olandesi hanno deciso di trasformare la loro passione in una fonte di guadagno.

Così questo sito e questo forum sono diventati di dominio pubblico e gli argomenti trattati sono + o - gli stessi che possiamo ritrovare su HWUPGRADE.

Poi rimango dell’idea che 2 grossi colpi alla qualità sono avvenuti il 15-05-2000 e il 09-03-2001 (chi vuol capoire capisca).

FastOne.

Originally posted by Fastone
[B]Questo forum è stato bello fino a quando era… diciamo…un pò di elite.

Pensate che un tempo si poteva scrivere CRACK, SERIAL, CERCO AUTOCAD 2000 ecc ecc.

Il declino, del sito e del forum di conseguenza, è iniziato da quando i nostri capi olandesi hanno deciso di trasformare la loro passione in una fonte di guadagno.

Così questo sito e questo forum sono diventati di dominio pubblico e gli argomenti trattati sono + o - gli stessi che possiamo ritrovare su HWUPGRADE.

Poi rimango dell’idea che 2 grossi colpi alla qualità sono avvenuti il 15-05-2000 e il 09-03-2001 (chi vuol capoire capisca).

FastOne. [/B]

Condivido quasi tutto quello che hai detto…L’ultima parte non mi interessa…puoi dire quello che ti pare…sicuramente non è della tua approvazione che ho bisogno…

Io sono d’accordo sul trasferimento, cmq vediamo se troviamo soluzioni alternative!

x rafale

Siamo tutti bella e brava gente, chi più chi meno affezionati tra di noi,
fatto sta che noi si discute principalmente dei vari probl. s a t e progr. ed è forse la cosa che più ci accumuna, quindi parlare di. cosa
faccio più tardi o dove vado domani a me va pure bene, ma viene a mancare l’elemento che ci ha legato e ci lega!

Originally posted by Mr. Wais
[B]Io sono d’accordo sul trasferimento, cmq vediamo se troviamo soluzioni alternative!

x rafale

Siamo tutti bella e brava gente, chi più chi meno affezionati tra di noi,
fatto sta che noi si discute principalmente dei vari probl. s a t e progr. ed è forse la cosa che più ci accumuna, quindi parlare di. cosa
faccio più tardi o dove vado domani a me va pure bene, ma viene a mancare l’elemento che ci ha legato e ci lega! [/B]

Hai proprio ragione…

Secondo me sbagli ad essere così pessimista solo ora che siamo all’inizio… della fine!! :wink:

Di solito in prossimità di ua guerra, prima si lotta e poi casomai si batte ritirata…

Vediamo prima cosa succede e poi ce ne possiamo pure andare, ma a testa alta!!! :mad:

Un consiglio vi posso dare… ma non ve l’ho dato io: :rolleyes:

Aprite un post e metteteci tutti i vostri indirizzi e-mail, uno alla volta evitando di scriverci boiate; quando accadrà il peggio tutti sarete collegati da un indirizzo e il primo che riuscirà a creare uno spazio tutto per se da qualche parte avviserà tutti gli alri dando loro le coordinate.

Meglio di così nin zo!!

C’era già un post del genere se qualcuno lo riportasse up non sarebbe sbagliato perchè io non so se mi ricordo! Provo a ricercarlo!

fatto