Acquisto monitor 19" economicissimo...dove?

Grazie

su www.bow.it vendono un LG19" a 300€ mi sembra… :slight_smile:

gli LG sono a 500 euri :wink: su bow

su www.itslogic.it di solito costano un po’ meno…però ho fatto acquisti di importo e dimensione inferiore , non so’ come si comportano su questi oggetti.

Bye

Anche io ho dato ultimamente un’occhiata in giro, finora ho visto l’Acer su www.atm.it a 297 (iva incl.)

216€ AOC 19" Frael

Originally posted by Fastone
216€ AOC 19" Frael

dove? mi dai il link? è iva inclusa?

Originally posted by HPDxxx

dove? mi dai il link? è iva inclusa?

Un pò di fantasia!?!? www.frael.it

… ricordate: gli assassini sono sempre in fondo a sinistra.

19" Monitor ACER AC901 - 3 anni garanzia

€ 274,00 iva inclusa

su www.aladinonet.com

cerca il negozio più vicino a te!

ciao

http://www.eprice.it/store/product.asp?dept_id=69&sku=36091&mscssid=SXKXXU51V69W9J1NWVREHUNTVE3RB5A4

stesso monitor di sopra ma prezzo + basso ciauzzzz

Originally posted by Minamoto Kobayashi
… ricordate: gli assassini sono sempre in fondo a sinistra.

:confused:

Ma che c’entra con il monitor?

Originally posted by Evinrude
[B]

:confused:

Ma che c’entra con il monitor? [/B]

solite “precisazioni” di mina… :cool: :slight_smile:

Mi pare che in questo periodo ci sia un benq 0.25 dpi, 1600x1200 all’Auchan a 199 €.
Non male.

Ciao

“No pain, no gain”
The big Arnold

Originally posted by chispie
[B]Mi pare che in questo periodo ci sia un benq 0.25 dpi, 1600x1200 all’Auchan a 199 €.
Non male.

Ciao

“No pain, no gain”
The big Arnold [/B]

su che sito?

ma credo che l’Auchan sia un centro commerciale di Milano o dintorni.

Esatto. E’ una catena che ipermercati che si trova in vari centri commerciali. Ad es. a Curno (BG), ma anche a Bergamo citta’.

P.S. questa settimana la spesa fatta presso tutti gli Iper da’ diritto ad uno buon sconto pari al 25% dello speso da utilizzare per una spesa successiva.

Scusate ma sono maniaco delle promozioni!

Ciao

“No pain, no gain”
The big Arnold

quella dell’Iper la sapevo anche io… e ne ho pure uno non molto lontano da casa… ma non so se hanno monitor 19"…

io dico solo che in questi anni i soldi che ho risparmiato sul monitor li ho spesi di occhiali!!!

ora ho un LG Flatron 795FT Plus (17’’) e posso dire che è ORO!

Originally posted by jeky_99
[B]io dico solo che in questi anni i soldi che ho risparmiato sul monitor li ho spesi di occhiali!!!

ora ho un LG Flatron 795FT Plus (17’’) e posso dire che è ORO! [/B]

Verissimo!
Ragazzi, risparmiate su tutto quello che volete, ma scegliere TASTIERA e MONITOR di qualità sono I-M-P-O-R-T-A-N-T-I-S-S-I-M-I per la vostra salute!
Monitor di bassa qualità comportano emissioni dannose di radiazioni (certo non si parla di una Chernobyl ma… :bigsmile: ) e scarsi refresh danneggiano i vostri occhi.
Certo, non sarà necessario procurarsi un EIZO on un SONY se non fate grafica, CAD, ecc, ma andate almeno su dei prodotti sicuri per la vostra salute. :slight_smile:
Tastiere scacate stancano i polsi e possono, a volte, portare anche ad infiammazioni…
Tanto è roba che solitamente si compra una volta e dura una vita.
Poi fate vobis…

D’accordissimo sulla salvaguardia degli occhietti.
Io davo consigli a chi cercava monitor economici, mica ho detto che sono d’accordo.
Infatti ho un simpatico LG 795 plus.
Anche se sto pensando ad un bel 17" LCD come si deve.
Tanto non gioco…

Ciao

“No pain, no gain”
The big Arnold