Acquisto Masterizzatore LG

vbimport

Ciao a tutti, vorrei un consiglio su dove poter acquistare un LG H20, o comunque un sito fornito di vari masterizzatori LG…

Grazie in anticipo a tutti

Li trovi straovunque gli Lg.
Sono quelli piu’ presenti e piu’ commercializzati.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=lg+h20&id=18&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Mi interesserebbe soprattutto un consiglio di acquisto per esperienza personale col sito/negozio!!

GRAZIE!!!

PS: come faccio a capire le differenze fra tutti quei modelli?? (H20L, H20N, H20…)

Per esperienza personale, i drive LG non sono eccezionali in scrittura, ma sono ottimi in lettura.

Io personalmente suggerisco un Pioneer se ti serve un masterizzatore nuovo :slight_smile:

[QUOTE=geno888;2080104]Per esperienza personale, i drive LG non sono eccezionali in scrittura, ma sono ottimi in lettura.

Io personalmente suggerisco un Pioneer se ti serve un masterizzatore nuovo :)[/QUOTE]

Geno ho già fatto le mie considerazioni in merito!!! Ho bisogno di un LG, ho già un Pioneer 115 (che personalmente non mi va a genio) e devo sostituire il mio LG xke non esistono più firmware aggiornati, e personalmente mi sono trovato molto meglio rispetto a come mi sto trovando col Pioneer, soprattutto con i Dual Layer…

VOrrei solo sapere dove mi converrebbe comprare un LG…

Dove costa meno.
I siti di “trovaprezzi” sono tutti affidabili.
Quindi fai la somma prezzo+spedizione e vedi dove conviene.
Ma se hai uno dei negozi delle catene informatiche vicino casa,li lo trovi di sicuro.
Ormai gli Lg li trovi anche in farmacia.
Stranol fatto dei dl.
Ti sara’ capitato un drive sfortunato con quel 115…
succede

Probabilmente si, ma non saprei… cmq se nelle spese c’è scritto n.d. è gratis oppure non è specificato??

non specificato.
vai direttamente al link del sito a cercarne il costo

RIGENERA (sembra un sito francese) è affidabile? Xke vorrei prendere l’LG GSA H42N

Non lo conosco,deve essere relativamente nuovo visto che ha solo un’opinione di giudizio degli acquirenti (comunque positiva).
Quando non conosco io,per la prima volta, vado di contrassegno.
Vedi tu
ciao