Acquisto Master DVD...ci sono quasi

dunque, visto che sono quasi completamente convinto, per ora + sul sony, chi sa dove acquistarlo anche su internet possibilmente con carta di credito (ho visto su http://www.computercityhw.it/ , ma accettano solo bonifico bancario) ??? ed eventualmente il pioneer a05 ???

thanx

cosa ti ha convinto ad andare su sony?

il fatto che ha + o - le stesse prestazioni del pioneer e che in + supporta tutti i formati…

il problema dei supporti economici dovrebbe essere risolvibile dal firmware…

la cosa che mi piace - è hce è eide e non ho + canali liberi dovrei togliere uno dei due cdrw che ho oppure il lettore dvd…

ehh non dirlo a me dei canali ide valà :frowning: :frowning:

cmq x i supporti economici è sucuro? io son sostenitore di pioneer mangia tutto :o

anche un mio amico ha il pioneer a05 dice che va bene, ma ad es. è stato costretto a cambiare il lettore dvd da tavolo con uno che leggesse i -r…il vecchio leggeva solo i +r…

quando si dice la fortuna…

escluso questo anche il suo con i supporti economici deve scrivere a 1x

il mio invece x fortuna legge entrambi i formati…

che siti conosci che vendono il sony?!

xò io mi fido + di pioneer ma nn so…

per ora l’ho visto solo quì
http://www.computercityhw.it/

cavolo xò quanto costa… io il pioneer lo pago 330euro finito in versione retail…

dove???

in un negozio a san marino nel quale ho lavorato x poco…

ora ogni tanto assemblo in un ingrosso ma loro x adesso non lo tengono

marko tu hai il pioneer A05 o il A04?
se hai il A05 scrivi a 4x vero?
quanto ci metti a fare un dvd?

i media a 4x sono pressoché introvabili, almeno per ora.
per quanto riguarda la scrittura, a 1x impiega circa un’ora (mi pare 58 minuti… sì, vabbè, ci siamo, no? :stuck_out_tongue: ), quindi a 4x sarà di 15 minuti… katz! un’altro po’ e impiega meno a scrivere 5 giga che 700 mega :eek: :eek:

già … tra l’altro dark_x conosce un sito dove reperire dvd a 0.70 € l’uno in confezioni da 10 DVD :slight_smile: che te ne pare?

10 dischi a 30 sacchi??? ma è magnifico!!! chi può, compri! :bigsmile: :stuck_out_tongue:

il roblema è che si paga SOLO con carta di credito… la spedizione è x via aerea… e il sito è inglese… ma se si ordinano tanti conviene…

Originally posted by Marko
[B]il mio invece x fortuna legge entrambi i formati…

che siti conosci che vendono il sony?!

xò io mi fido + di pioneer ma nn so… [/B]

Oh ma insisiti!!!:rolleyes:

Cazzo, ti fidi più di pioneer e non ne hai ancora uno in mano.

Adesso ci devi spiegare il motivo per cui tu continui a dire che pioneer è meglio.

Forza, illuminami perchè io non ho ancora trovato un sito che faccia una prova comparativa.
Io la mia l’ho detta in un post precedente e spero di essere stato sufficientemente chiaro, visot che la gente ha gradito il mio intervento. Adesso tu dici a tutti perchè il sony secondo te va peggio del pioneer.

:o

Hai mai visto un sony andare? Hai mai visot un A05 andare. Bene… raccontaci la tua esperienza.

Ecchecazzo!!!

E tre post che la meni e non hai ancora detto il perchè!

qui trovate qualche interessante commento in base alla mia esperienza che ho fatto in questi gionri con il sony.

va bene … tu allora dimmi xchè è meglio sony!! ahhh forse xchè l’hai comprato…

io invece ancora non ho comprato nessuno dei due che devo decicere

… cmq ho appena trovato il tuo mast sony a 360 euro… finito ivato… ci penso…

[B]va bene … tu allora dimmi xchè è meglio sony!! ahhh forse xchè l’hai comprato…

… cmq ho appena trovato il tuo mast sony a 360 euro… finito ivato… ci penso… [/B]

Ma io non ho detto che meccanicamente è meglio sony… io dico solo che tutti e due hanno le stesse prestazioni con la differenza che il pionner non scrive sui dvd+r e dvd+rw
Avevo l’A03 e non era male… anche se la mancanza di un burn proof si faceva sentire :frowning:
Non sai quanti vergini ho dovuto buttare al cesso :slight_smile:
A quel prezzo e se lo trovi in pronta consegna prendi il sony… dammi retta.

[B]va bene … tu allora dimmi xchè è meglio sony!! ahhh forse xchè l’hai comprato…

… cmq ho appena trovato il tuo mast sony a 360 euro… finito ivato… ci penso… [/B]

EHM Alla faccia!:eek: :rolleyes: