Acquisto DVD (Taiyo Yuden e That's) in Grecia

Nierle è in Germania e vende i Taiyo taroccati,pero’ attenti no voglio scoraggiare,ci sto facendo un pensiero anche io,le ovita’ mi incuriosiscono come poterli provare,si potrebbe fare un tentativo di gruppo e dividere la spesa.
Non è che mi tiro indietro,ma sai com’è.
Io sono stato in Grecia e vivo in Campania.
Molto somiglianti

[QUOTE=Don Chisciotte;1966955]Io su quel sito mu sono registrato l’altro giorno e ho provato a mettere prodotti nel carrello però se poi clikki su “estimate shipping” ti esce una finestra vuota …[/QUOTE]Ho provato ora a continuare nell’ordine, ti chiede di confermare l’indirizzo di spedizione e di sceglire il tipo di pagamento, se decidi di proseguire però non te ne dà la possibilità …

[QUOTE=batmax;1966962]Nierle è in Germania e vende i Taiyo taroccati,pero’ attenti no voglio scoraggiare,ci sto facendo un pensiero anche io,le ovita’ mi incuriosiscono come poterli provare,si potrebbe fare un tentativo di gruppo e dividere la spesa.[/QUOTE]

Anche io avevo pensato a questa ipotesi, il problema è che viviamo tutti in posti diversi e poi chi fa l’ordine dovrebbe procedere allo smistamento, con ulteriori costi, che andrebbero ad eliminare il vantaggio dell’ordine collettivo :frowning:

[QUOTE=MaX.;1966967]Anche io avevo pensato a questa ipotesi, il problema è che viviamo tutti in posti diversi e poi chi fa l’ordine dovrebbe procedere allo smistamento, con ulteriori costi, che andrebbero ad eliminare il vantaggio dell’ordine collettivo :([/QUOTE]Provate intanto a contattarli anche voi (bisogna compilare un form) e vediamo se e cosa rispondono, tra l’altro io con l’inglese me la cavo proprio male …:sad:
Nel caso di ordine di gruppo io ci starei, è troppa la curiosità di provare questi prodotti

Adesso vi saluto, ci aggiorniamo domani, buonanotte !

Potremmo fare un ordine prima della cena del forum, così lo smistamento avverrebbe a mano, senza ulteriori spese e sbattimenti :iagree:

ottima idea,pero’ sai…la curiosita’ è tanta(e io ogni tanto attraverso l’Italia in lungo). Vediamo un po’

In effetti la curiosità è tanta :iagree: , comunque se qualcuno decidesse ti ordinare, per questa volta sarei disposto a pagare qualcosa in più per le spese di ri-spedizione … più è riuscire ad ordinare, a me ad esempio non permette di continuare nell’ordine (scelta tipo di pagamento) :eek:

poi faccio un salto sul sito e do un’occhiatina e ti so dire

Ho provato anche io e con 2 browsers diversi.
Niente,non ti fa proseguire.
Non so che dire

[QUOTE=batmax;1967258]Ho provato anche io e con 2 browsers diversi.
Niente,non ti fa proseguire.
Non so che dire[/QUOTE]Proprio così, sia con Firefox che IE niente da fare …
qualcuno ha provato a contattarli per sapere qualcosa?

L’altro sito media4u.gr se clikki su “payment/delivery information” ti risponde “soon online” …

Si,ma l’altro sito ho visto che spedisce solo in Grecia

Salve, è il mio primo intervento in questo forum.
Prima di Natale ho contattato diversi siti Greci che vendono o dovrebbero vendere Taiyo Yuden unbranded o quelli a marchio That’s.
Il risultato è il seguente:
Su 10 contatti 3 mi hanno risposto (qualcuno anche in lingua Greca Bha !!!) questi ultimi mi hanno informato che non vendono in Italia ma solo nel mercato Greco.
Solo uno dei 3 mi ha fornito l’indirizzo email personale (credo !!!) dell’importatore Greco, il quale molto gentilmente mi ha risposto dopo neanche mezz’ora dicendomi le stesse cose (NO expedition in Italy).
Da tutti gli altri indirizzi a tutt’oggi nessuna notizia…
Purtroppo mi sono rassegnato, toccherà andare sul posto per andare a prenderli (valida scusa per andare in vacanza hehehehhe).
Di questi negozi on line ce ne sono davvero tanti ad Atene e vendono tutti TY That’s…

[QUOTE=lordxyz;1967549]Salve, è il mio primo intervento in questo forum.
Prima di Natale ho contattato diversi siti Greci che vendono o dovrebbero vendere Taiyo Yuden unbranded o quelli a marchio That’s.
Il risultato è il seguente:
Su 10 contatti 3 mi hanno risposto (qualcuno anche in lingua Greca Bha !!!) questi ultimi mi hanno informato che non vendono in Italia ma solo nel mercato Greco.
Solo uno dei 3 mi ha fornito l’indirizzo email personale (credo !!!) dell’importatore Greco, il quale molto gentilmente mi ha risposto dopo neanche mezz’ora dicendomi le stesse cose (NO expedition in Italy).
Da tutti gli altri indirizzi a tutt’oggi nessuna notizia…
Purtroppo mi sono rassegnato, toccherà andare sul posto per andare a prenderli (valida scusa per andare in vacanza hehehehhe).
Di questi negozi on line ce ne sono davvero tanti ad Atene e vendono tutti TY That’s…[/QUOTE]Grazie per l’informazione, così possiamo metterci il cuore in pace :sad: e ordinare dai soliti negozi … a proposito voi che consigliate? disko.nl c’è qualcuno che l’ha preso in considerazione? I loro prezzi mi sembrano più bassi di luxdisc e svp.

Ho dato un’occhiata ma ho visto che i Verbatim Mcc costano precisi identici a Svp mentre i Verbatim Taiyo costano di piu’ che Svp.
Quindi niente da risparmiare nemmeno li

[QUOTE=batmax;1967922]Ho dato un’occhiata ma ho visto che i Verbatim Mcc costano precisi identici a Svp mentre i Verbatim Taiyo costano di piu’ che Svp.
Quindi niente da risparmiare nemmeno li[/QUOTE]Su Disko hanno anche i Plextor +R 16x …

Ottimi dischi.

[QUOTE=batmax;1968125]Ottimi dischi.[/QUOTE]… rispetto a svp credo vi sia risparmio nella spedizione …

Speriamo siano seri come Svp.
Svp si fa pagare la spedizione è vero,ma sai che gusto aver avuto una partita non proprio felice di Tyg03 e vederti arrivare con l’ordine dopo una partita di Tyg02 gratis?:clap::stuck_out_tongue:

[QUOTE=batmax;1968358]Speriamo siano seri come Svp.
Svp si fa pagare la spedizione è vero,ma sai che gusto aver avuto una partita non proprio felice di Tyg03 e vederti arrivare con l’ordine dopo una partita di Tyg02 gratis?:clap::p[/QUOTE]Veramente? :eek: Non si trovano certo tutti i giorni negozi così :clap:
Comunque, tra qualche giorno, penso di ordinare da Disko, speriamo bene?

si e sono dischi che variano dai 1500 ai 3000 pif in scansione,quasi ottimi per i non pignoli,sta di fatto che li hanno cambiati lo stesso(lasciandomi comunque in regalo i Tyg03) .

Ottimo,aspettiamo notizie sul tuo acquisto,cosi’ ci si scambia ancora pareri