Acquisto DVD (Taiyo Yuden e That's) in Grecia

Ho trovato due siti greci, ma con traduzione del sito in inglese (ce ne sono altri ma sono solo in greco), che vendono DVD e CD Taiyo Yuden e That’s by TY
http://www.newtechlabs.gr/shop/
http://www.media4u.gr/catalog/index.php
ho provato a mandare una mail per sapere se spediscono anche in Italia e che tipo di pagamenti accettano (sto aspettando una risposta); qualcuno di voi ha per caso contatti in Grecia o ha già sentito nominare questi negozi?

ciao e grazie

Guarda,io ho dato un’occhiata ma sinceramente avendo visto che gli altri supporti sono nella media come prezzi,che i Taiyo costino la meta’ rispetto agli altri siti mi puzza non una volta,ma due.
Meno dei Tdk è assurdo.
E’ forse l’unico marchio che costa uguale ovunque e sempre piu’ caro della concorrenza.
Secondo me è troppo rischioso.
Vai su Svp e trovi Taiyo a iosa.
Parere personale

[QUOTE=batmax;1966896]Guarda,io ho dato un’occhiata ma sinceramente avendo visto che gli altri supporti sono nella media come prezzi,che i Taiyo costino la meta’ rispetto agli altri siti mi puzza non una volta,ma due.
Meno dei Tdk è assurdo.
E’ forse l’unico marchio che costa uguale ovunque e sempre piu’ caro della concorrenza.
Secondo me è troppo rischioso.
Vai su Svp e trovi Taiyo a iosa.
Parere personale[/QUOTE]
Ciao batmax, la Grecia è l’unico paese in cui trovi in vendita i prodotti That’s, hanno un distibutore ufficiale dei prodotti TY e That’s
http://www.diskimpex.gr/ty_athens.htm
lo so che i prezzi sono bassi però …

… comunque, tralasciando la Grecia, ha già comprato da disko.nl? avevo una mezza intenzione di ordinare da loro, hanno anche prodotti Plextor e TY :confused:

Io avevo sentito dire che non esistono TY marchiati TY (correggetemi se sbaglio), mentre sui siti greci che hai postato ce ne sono molti. Paradossalmente, proprio per questo, potrebbero essere autentici, perchè diversamente (se valgono le premesse), la TY avrebbe vita facilissima a denunciarli e farli ritirare dal mercato. Comunque, se le spese non sono troppo alte, magari la prossima volta provo io a farmi bidonare dai greci e poi posto le scansioni: se fossero TY autentici, sarebbe un affarone :eek: :stuck_out_tongue:

su ebay si trovano taiyo yuden marchiati ty…arrivano dagli stati uniti…

Boh, non so che dire: forse le mie informazioni erano sbagliate e, in tal caso, il rischio “sola” sarebbe molto più alto :bigsmile:

io ho preso dei pastel su ebay(cd-r)…speriamo bene…

Sono i That’s.
Io pero’ porto avanti una nuova “battaglia” che mi fara’ molti nemici:p e asserisco che al giorno d’oggi i Verbatim Mcc +r sono i migliori dischi sul mercato.
Ho comprato tanti di quei Taiyo (e ne ho ancora tanti a casa) e tanti Mcc che mi sbilancio dicendo questo.
Parlando almeno dei 16x sono fermamente convinto di questo.:bigsmile:

Non hai sbagliato Max.
I that’s sono l’unica distribuzione ufficiale Taiyo

[QUOTE=MaX.;1966933]Io avevo sentito dire che non esistono TY marchiati TY (correggetemi se sbaglio), mentre sui siti greci che hai postato ce ne sono molti. Paradossalmente, proprio per questo, potrebbero essere autentici, perchè diversamente (se valgono le premesse), la TY avrebbe vita facilissima a denunciarli e farli ritirare dal mercato. Comunque, se le spese non sono troppo alte, magari la prossima volta provo io a farmi bidonare dai greci e poi posto le scansioni: se fossero TY autentici, sarebbe un affarone :eek: :p[/QUOTE]
Io ho provato a contattarli via mail un paio di giorni fa, vediamo se dopo le feste mi rispondono. Ci vorrebbe un aggancio ad Atene, comunque se decidi di rischiare fammi un fischio …:slight_smile:

[QUOTE=batmax;1966939]Non hai sbagliato Max.
I that’s sono l’unica distribuzione ufficiale Taiyo[/QUOTE]

Allora, secondo me, sono buoni. Sarebbero troppo sgamabili, altrimenti :cop:

[QUOTE=Don Chisciotte;1966907]Ciao batmax, la Grecia è l’unico paese in cui trovi in vendita i prodotti That’s, hanno un distibutore ufficiale dei prodotti TY e That’s
http://www.diskimpex.gr/ty_athens.htm
lo so che i prezzi sono bassi però …

… comunque, tralasciando la Grecia, ha già comprato da disko.nl? avevo una mezza intenzione di ordinare da loro, hanno anche prodotti Plextor e TY :confused:[/QUOTE]

Beh veramente il distributore europeo sarebbe dvdshoponline purtroppo non spediscono da oi

[QUOTE=MaX.;1966943]Allora, secondo me, sono buoni. Sarebbero troppo sgamabili, altrimenti :cop:[/QUOTE]

Max,sapessi quanti “sgamabili” ci sono in giro…
E’ il prezzo che è strano e mi fa sentire puzza di bruciato.
La Taiyo ovunque non ha margini e qui sinceramente sono a livelli assurdi

Comunque il primo sito che hai postato dei due Donchisciotte,spedisce in Italia.
Ti basta mettere un prodotto in carrello e vedi che la spedizione in Italia è prevista.
Secondo me se ti registri e fai un’acquisto,prima di pagare ti da le spese di spedizione,come su tutti i siti, e ti levi il dubbio su quella spesa

Sì, però perchè non li fanno ritirare dal mercato, se sono PALESEMENTE falsi? :confused:

Perchè sarebbe una guerra persa in partenza.
Ce ne sono a decine ad esempio di mediacode taroccati.
E’ la stessa cosa che fa la Windows o altri distributori che vengono taroccati (copie pirata).
Non fanno nulla se non contro le aziende che li utilizzano.

Come potete vedere dal sito del distributore greco ci sono altri negozi con prezzi ottimi, peccato siano solo in lingua greca …

http://www.cdmarket.gr/
http://shopping.pathfinder.gr/?cat=293&merchant=16&scat=28
http://www.media-shop.gr/products.php?catid=6

… troppi per vendere TY falsi :eek:

Ricordati sempre che in giro trovi 30 siti che vendono Ty falsi prima di trovarne uno che li venda buoni.
La stessa Nierle vede i taroccati ad esempio.
Spero pero’ che sia come dici tu.
Mi puzzano sempre tre cose.
Il primo e che è la Grecia,mmmmmmhhhh
poi il prezzo…
poi come fa la Grecia ad avere una distribuzione che in Europa non ha nessuno,strano.
Capisco un altro Paese,ma la Grecia mi puzza.
Saro’ razzista? mah

[QUOTE=batmax;1966948]Comunque il primo sito che hai postato dei due Donchisciotte,spedisce in Italia.
Ti basta mettere un prodotto in carrello e vedi che la spedizione in Italia è prevista.
Secondo me se ti registri e fai un’acquisto,prima di pagare ti da le spese di spedizione,come su tutti i siti, e ti levi il dubbio su quella spesa[/QUOTE]Io su quel sito mu sono registrato l’altro giorno e ho provato a mettere prodotti nel carrello però se poi clikki su “estimate shipping” ti esce una finestra vuota …

Va bene, ma un conto è taroccare qualcosa che esiste, un altro mettere in commercio un falso “autentico”. Se qualcuno mettesse sul mercato una Fiat Punto taroccata, ma apparentemente identica all’originale, sarebbe difficile e costoso agire, perchè bisognerebbe fare indagini approfondite su ogni auto per sapere quale è autentica e quale no, ma se mettessero in commercio una Fiat Virgola, visto e considerato che la Fiat non produce un’automobile con quel nome, non ci sarebbe molto da verificare: ogni esemplare esistente sarebbe matematicamente falso, perciò un giudice ci metterebbe 5 minuti a farle ritirare tutte dal mercato… Poi la Grecia è nella UE, non in Cina dove se ne fregano di qualsiasi legge sui brevetti e sui diritti d’autore. E’ questo che non capisco :confused: