Acquisto DVD - home Theatre (anche per ZIO73)

Ciao,

Mi sono guardato i post precedenti (ad esempio questo) e sui siti indicati, ma non ho trovato nullo

Nei centri MediaWorld (magari lo ZIO mi può aiutare) ho visto che c’è un sintoamplificatore Pioneer AV DCS 303 “in offerta” (almeno così dicono :))

Qualcuno sa darmi maggiori informazioni di quelle presenti sul sito Pioneer, soprattutto sulla capacità di suonare MP3 e SVCD, nonchè se è “schizzinoso” con i supporti registrabili?

Grazie

si e’ in offerta

ma non ho avuto modo di provarlo
cmq legge di tutto
gia’ dichiarato

con cd-r cd-rw vcd dvd mp3

percio’ una buona occasione

Approfitto anch’io di questo post.
Ho letto con interesse le ultime cose comparse qui, ma non so ancora come orientarmi. Mi spiego.
Premesso che non ne capisco un acca di Home Theater, molte cose tecniche mi suonano nuove.
Vorrei pertanto chiedere qualche dritta (magari anche un link ad un sito con una guida per newbie) sulle caratteristiche e/o acessori che un lettore dvd può/deve avere anche per un futuro inserimento in un impianto HT decente (che al momento non è previsto, ma un domani sicuramente sì).
Ad esempio: deve averlo il decoder multicanale integrato o no? Quali uscite deve possedere per sfruttarlo al meglio (col TV, con l’impianto HT, con lo stereo)? A parte la compatibilità con i vari formati di cui si è parlato in un altro post, quali capacità di decodifica audio e video è bene che abbia?
Se potete postarmi qualche link utile per orientarsi in questo mondo a me sconosciuto ve ne sarei grato.
Ciao

allora un link interessante e certamente quello
di AF DIGITALE

www.afdigitale.it