Acquisto d un 40x,quale?

vbimport

Ragazzi mi sono deciso a prendere anke un master 40x....premetto che possiedo un Plex 24x,un Teac CDW 58E e mi dovrebbero dare un LG GCE 8160b.

Fatemi sapere quale pensate sia il migliore acquisto,a prescindere dai master da me posseduti!!!!!

Insomma:LiteOn,Plextor,Lg o Teac?

Ne conosco bene le singole caratteristiche,voglio solo un vostro consiglio....inoltre,cosa ne pensate dell'affidabilità dei LiteOn?
Ne ho solo provato uno,il 24102b,ma mai avuto sottomano x metterlo sottotorchio...ad un amico si è rotto dopo 6gg e meno d 15cd.....

Saluti

Tieni presente che a 40x non ci andrai sempre ma solo a fine scrittura del cd (se ci arrivi!!, infatti nei test pare che tocchi i 36x e non di più).
Per cui il risparmio di tempo fra un 24x e un 40x e minimo e comunque non giustifica la variazione di prezzo.
In più tieni conto che i cd certificati 40x non sono ancora facili da trovare, e alcuni masterizzatori 40x (purtroppo non ricordo le marche), digeriscono male i cd certificati per basse velocità (insomma mi nuocerebbe un po dover comprare solo e sempre cd 24x o superiori…).
Infine non è detto che i cd copiati a 40x (??) poi si riescano a leggere su tutti i lettori (soprattutto su lettori datati).
Questo è quello che ho letto…poi vedi tu.
Ciauzzz.

P.S: Io ho messo solo i difetti, i pregi metteteli voi!!!

Allora considera che adesso per esempio il liteon sembra introvabile,perlomeno fino a metà mese,considera pure che per quanto tu spendi dopo sei mesi sei obsoleto , che non mi ricordo piu’ dove ma è gia stato presentato alla stampa il blocco laser e diodo del 60per,per cui io starei su un buon liteon che se come dici dopo 15 giorni si rompe te lo cambiano in garanzia e se qualcuno ti dice che il plex ha due anni di garanzia digli che fra due anni col suo pezzo da museo non puo’ neanche andare al mercato rionale,e non prenderei un top cercando di spendere il giusto, tanto adesso nel giro di sei mesi sei obsoleto.

al mio parere LG CD-ReWriter GCE-8320 EIDE 32x10x40 …150 Euro !!!
(8 Mb di Buffer!!!) (protezione buffer underrun ExacLink)

direi che a qualità prezzo è un buon CD-RW;) :stuck_out_tongue:

Liteon 24, 32 ,40 da bow.it 104,114,128 Euro il 32 non disponibile fino al 13 il liteon copia safe 2.51

Originally posted by Atharu
[B]al mio parere LG CD-ReWriter GCE-8320 EIDE 32x10x40 …150 Euro !!!
(8 Mb di Buffer!!!) (protezione buffer underrun ExacLink)

direi che a qualità prezzo è un buon CD-RW;) :stuck_out_tongue: [/B]

150€?
A quel prezzo trovo un CDW 540 E ke è d sicuro superiore,ma nn fa safe 2…fatti un giro sul web,l’Lg 32x…lo trovi a 105€…con 45€ quasi quasi prendi un lettore dvd…

X il resto ragazzi,come detto conosco le peculiarità dei vari dev,(safe 2.51si o no,overburn massimo,ecc…) ditemi secondo voi quale sia il migliore…e magari anke il motivo.

Cmq sono indeciso tra Lg e LiteOn 32-40x.
Il nuovo Lg 40x nn l’ho visto da nessuna parte…scrive in P-Cav.
X i 32x i prezzi migliori che ho visto sono 105€ x Lg e 100€ e un pò x il LiteOn 32x.Il 40x mi costa 124€,ma sarà disponibile la prossima settimana.

X ora è tutto.

Fatemi sapere e saluti

Allora, da quello che ho letto nei forum qui che parlano di CloneCD, pare che il Plextor a differenza del Lite-On è più lento nel RAW-DAO, e visto che il Lite-On costa meno ti consiglio di comprarti quest’ultimo. :smiley:

si jmazzamj te lo appoggio ahahahah!!
:smiley: :smiley: :smiley:

si cmq è davvero un buon cd-rw…Credo che sarà il mio prox acquisto:p

Penso prenderò il LiteOn 40125s…ma continuate a postare le vs impressioni…

Saluti

senti…per il LiteOn dove è disponibile??
CHL?

Originally posted by Atharu
senti…per il LiteOn dove è disponibile??
CHL?

Si li c’è…consegna in 2 giorni.
Io lo pago un pò meno,ma con le ss il conto s pareggia.
A saperlo nn lo avrei ordinato dove l’ho preso,me lo mandano i primi giorni della prox settimana…

Saluti

ok danke:p