Acquisto CD Higt Capacity Printable

Salve a tutti,sono nuovo del forum.
Volevo un aiuto per l’acquisto di supporti Cd Higt-Capacity(per intenderci quelli da 800 e 900 MB) Printable(stampabili con stampanti inkjet),ho acquistato dei Cd con suddette caratteristiche della Proline su Mediaprostore però non c’è verso di masterizzarli, come masterizzatori ho 1) Sony-Nec Optiarc AD-7170 A 2) LG GSA-H58N (entranbi hanno la funzione Disc-at-once),come software uso Nero 8.
Qualcuno sa indicarmi dove poter reperire suddetti Cd,possibilmente di altri produttori?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che possono essermi d’aiuto.

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Un solo thread è sufficiente :wink:

I dischi ad alta capacità non sono sempre del tutto sicuri, e spesso possono dare problemi coi lettori, quindi finché è possibile è consigliabile evitare di usarli.

Hai provato ad aggiornare il firmware dei tuoi masterizzatori? A volte questo è sufficiente a risolvere i problemi di scrittura su certi supporti :slight_smile:

Anche se non è il massimo dell’affidabilità , puoi provare a vedere se Nierle ha dei dischi che possono fare al caso tuo. Io, però, suggerisco comunque di evitare quei supporti perché sono comunque poco affidabili :frowning:

Ed in piu’ di un caso hanno mandato fuori taratura il laser dei masterizzatori stessi