Acquistare da wholesale-media

salve, ho notato che questo sito ha ottimo prezzi per quanto riguarda supporti dual lyer, in particolare i fortis 2.4 che a mio parere si davvero validi!!
ho intenzione di acquistarne 100… 10x10… una volta inseriti nel carrello… mi fa scegliere… la località … c’e’ di tutto ma tranne italy. ho provato a mettere tutte le località ma le spese sped. Non vengono agginute… che la sped. sia Gratis???.. cmq date un’occhiata è uno shop molto valido!!! voi che siete piu’ esperti di me. datemi una mano :slight_smile: ciaoo a tuttiii

I fortis sono tra i peggiori dischi attualmente in commercio. Io sconsiglio fortemente di prenderli, specialmente se si tratta di DL :wink:

[QUOTE=geno888;1927341]I fortis sono tra i peggiori dischi attualmente in commercio. Io sconsiglio fortemente di prenderli, specialmente se si tratta di DL ;)[/QUOTE]

A meno che uno non abbia intenzione di acquistare dei sottobicchieri molto costosi. :bigsmile:

Ma varamente fate?? O.O
io sapevo che erano "i migliori"
cmq… qualcuno sa come acquistare da quel sito??

I Fortis sono “[B]Fortis[/B]simamente” delle ciofeche :bigsmile:

Io quel sito non lo conosco affatto :frowning:

Non credo però che ci siano delle modalità particolari per fare degli acquisti. Immagino che occorra scegliere gli articoli da ordinare, inserirli nel carrello, e poi proseguire l’ordine.

si. una volta aggiunti nel carrello. mi fa scegliere la località … e ho notato che nn c’e’ italy. xcio’ nn so continuare…

Ma dove sta quel sito? Se non spediscono in Italia, allora c’è ben poco da fare.

Prova a mandare una mail al supporto e chiedi se possono fare una spedizione anche qui, ma ci credo poco :frowning:

spediscono anche in italia… ho visto nei costi di sped. se nn erro si prendono 22 sterlne per spedire… quindi spediscono anche qui da noi… è solo li che nn mi ece!! forse devo mettere “Other UK”?:bow:

Non so proprio quale potrebbe essere l’errore :frowning:

Non ho mai fatto acquisti da loro