Acquistare Da Hong Kong - Tramite Ebay -

vbimport

salve, vorrei delle informazioni sulla ‘‘consegna digitale’’ presente su ebay… in cosa consiste? è affidabbile? ho notato che le m.stick della sony vengono vendute a circa 8€… ma cose’ la consegna digitale? nn l’ho capito… :bow:

è affidabbile comprare da hong kong… li le stick da 4gb vengono circa 20€ + 20 di sped. dopo quanto tempo arrivano… conviene acquistarle da li

grazie :flower:

Ciao, ascolta la consegna digitale per quel prodotto non credo che puo essere fatta… in genere le consegne digitali prediligo a fronte di asta vinta e conclusa un invio mail con allegato in genere un .pdf o altro allegato.

di conseguenza, se il prodotto e un oggetto, non puo essere una consegna digitale…

per quanto riguardi gli acquisti su hong kong, diciamo che non ci sono problemi, a patto che valuti vebe il venditore, insomma che sia uno affidabile, io personalmente ho acquistato e acaquisto tante cose in tutto il mondo, sopratutto hong kong in quanto ha prezzi imbattibili.

ciao.
Gianluca

Ciao gli acquisti da hong kong li fai pure tu da ebay?
Dacci qualche dritta!
ciao

Ciao Pasquale. :cool:

Certamente, io uso ebay, da parecchi anni, da quando e nato… ho sempre acquistato e venduto di tutto, sono molto portato all’internazionale, infatti guardando la mia homepage e i miei feedback, ho operato e opero davvero in tutto il mondo.

Ho acquisto davvero di tutto, da stati uniti, giappone, china, hong kong, germania, francia, inghilterra, ecc. tra gli acquiti più particolari, una lavastoviglie in germania, due sony psp 8 mesi prima che uscisse in italia in giappone, mixer djm-909 in germania, piatti technics 1210 m5g negli stati uniti e dulcis in fondo diverso materiale da hongkong in quanto ha prezzi davvero introvabili.

Nulla, e molto semplice, basta cercare un venditore che sia per lo meno affidabile, il pagamento e sempre anticipato via paypal… e la merce arriva in un periodo compreso tra 7 e 14 giorni lavorativi.

tutte le transazioni da me fatte fino ad ora, su hongkong sono state perfette, ho preso materiale fotografico, compactflash, key usb, e ultimi ma non ultimi i due masterizzatori pioneer DVR-212 SATA e DVR-A12XL… tutto materiale rigorosamente nuovo a prezzo bomba…

una cosa va segnalata, hong kong come gli stati uniti sono fuori dalla comunità europea per cui hanno dogana per importazione, ora fin che si tratta di materiale piccolo in genere arriva come raccomandata e non paghi nulla, se non supera un valore dichiarato minimo… in genere ci si mette daccordo, altrimenti al limite si paga l’iva, comunque anche con l’iva il prezzo e sempre piu basso che in italia…

se avete altre domande chiedete pure.

Ciao. :rolleyes:

Certamente, io uso ebay, da parecchi anni, da quando e nato… ho sempre acquistato e venduto di tutto, sono molto portato all’internazionale, infatti guardando la mia homepage e i miei feedback, ho operato e opero davvero in tutto il mondo.

usi lo stesso nick di questo forum?
Per curiosità quanto li hai pagati i masterizzatori?