ACER 4x4x32

vbimport

Esiste qualcuno che abbia masterizzato un cd PSX con cotale master?

Se mi spiega come ha fatto gli saro' eternamente riconoscente!!!!

Grazie a tutti!!!

Ciao amico sono anch’io uno sfortunato possessore di un acer 4x4x32 e come te non riesco a copiare cd per psx o meglio il programma mi da la copia esguita correttamente ma quando passo il cd nella play non succede nulla. Stranamente xro’ con bleem il gioco va una meraviglia credo sia un problema del masterizzatore stesso. Io sto pensando di sostituirlo ciao. Mi spiace sia x me che x te ma non posso esserti utile
. Se dovessi riuscire a risolvere il problema fammi un fischio ok?

DOPO AVER CHIESTO INFO
E AVER SENTITO PIU’ PARERI
E SE AVETE PROVATO ANCHE A SCARICARE IL CD SU HD
E POI COPIARLO
IL PROBLEMA E’ UN BUG DEL MASTERIZZATORE
UNICA SOLUZIONE L’ASSISTENZA

MI DISPIACE
IO HO UN 226 ACER E’ VA’ UNA MERAVIGLIA

Allora, siete abbastanza sfortunati in quanto con i masterizzatori Acer associati al cloneCD non è possibile copiare gioki per psx, questo perkè questi masterizzatori non permettono di scrivere sub-channel illegaLI… non è un problema dei vostri masterizzatori in particolare…

provate a scaricare l’ultimo firmware
e fatemi sapere perchè io l’ acer 4x4x32
non ce l’ho

Un mio amico con il 4X4X32X,abbinato al Clone,ha copiato Indiana Jones(1°disco)e il disco risulta vuoto,anzi non lo legge proprio.

Rispondo a SENATORE, ho scaricato il firmware
ovviamente non da un sito della’Acer xche’ i signori non si sono x nulla preoccupati di metterlo, ma la situazione e’ sempre la stessa. Ciao e’ grazie x l’aiuto che ci state dando by Fabio.

Grazzzzzzie per le risposte!!!

Se risolvero’ il problema,o se avro’ comunque nuove sull’argomento vi terro’informati!

Ciao dal Ligano