Accelerare la connessione

vbimport

Qual’è a vostro parere il migliore programma per ottimizzare la connessione via modem? Non sto parlando di Download Manager tipo Gozilla e compagnia bella ma di veri e propri ottimizzatori, quelli che modificano valori come RWIN, TTL ecc…

Ciao Neo.

Interessano anche a me questi particolari prg,anche perche’ non ne conoscevo l’esistenza!!!

Potresti spiegarmi qualcosa di piu’ relativamente a quei nomi che hai postato???

P.S:come e’ andata la scuola???:slight_smile: :stuck_out_tongue: :slight_smile:

non so’ se intendi programmi che riescono a ottimizzare i protocolli TCP o diminuire il tempo delle risposte DNS e roba simile
cmq programmi buoni potrebbero essere molteplici ne cito solo alcuni :
flashnet99 , dr.tcp , easymtu , opttcpw2k (dedicato a win 2000)

Io mi trovo abbatsanza bene per i download con download accelerator pro!
Fammi sapere!

Anzitutto grazie a tutti per le risposte, so che posso sempre contare su di voi…
x Jerky: Download accelerator è un download manager, io non intendevo questo, per i download utilizzo già GoZilla che a mio parere è meglio…
x Suns: a scuola tutto bene, promosso! Domani mi iscrivo a scuola guida e presto monto Libero ADSL Light…
I programmi di cui parlo sono ottimizzatori per il protocollo TCP/IP che in pratica cipollano nel registro e modificano valori in modo tale da velocizzare (nei limiti del possibile) il download, cosa che non è fatta di default da windows, insomma, altri programmi che servono a riparare ciò che zio Bill non ci da e che ci spetterebbe di diritto visti i prezzi dei suoi OS…

Una stringa che posso consigliarti è S10=50 dicono che dovrebbe migliorare la connessione!! Io non la ho mai provata cmq se ti va.

Andrea1

per chi ha voglia+pazienza qui ci sono centinaia e centinaia di tweak per i SO di mamma microzoz, tra cui moltissimi per migliorare la connessione

il link è: http://members.aol.com/axcel216/

ciau

Per ottimizzare la connessione io ho usato dr.tcp e poi ho aggiunto due stringhettine al registro che ho trovato in questo sito
cercalo in tips&triks!!!

nmarco