ABIT kg6 Raid quale processore?

vbimport

vorrei prendere questa scheda madre, sulla recensione di chl c'è scritto che supporta al massimo il 1800+XP, vorrei chiedervi se aggiornando il bios o qualcosa del genere posso mettere un processore superiore al 1800+.......
grazie

un consiglio…

Gigabyte GA-7vrxp la migliore dagli attuali test!

grazie x il consiglio! adesso faccio una ricerchina a riguardo… ma sai ABIT che ho scritto sopra me la vendono a 50€ al posto che 150… tutto li il fatto… :bigsmile:

Originally posted by HPDxxx
grazie x il consiglio! adesso faccio una ricerchina a riguardo… ma sai ABIT che ho scritto sopra me la vendono a 50€ al posto che 150… tutto li il fatto… :bigsmile:

AZZZZZZZZZZZZZZZ!!! :eek: :eek: :eek:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

I COMPLIMENTI!!!

grazie x il complimenti… :stuck_out_tongue: ma vorrei sapere se ci posso mettere anche un 1900+, 2000+, 2100+… ne sai qualcosa per caso??
grazie

Mi spiace ma non so aiutarti non ho mai studiato i modelli Abit!
Ma per 50€ io l’acquisto lo farei comunque!

forse intendevi la KG7 (KG7-LITE, KG7-RAID) dovrebbe supportare tutti i processori socket a (duron, athlon, athlon XP, athlon MP) a qualsiasi frequenza, il + dopo 1800 sta ad indicare quello (quando l’hanno costruita l’athlon xp 1800 era il + veloce come clock) la FAQ di Paul la trovi qui http://www.viahardware.com/faq/kg7kr7/kg7kr7faq.htm

grazie x l’aiuto ragazzi!
come sempre i migliori!!! :bow: