Abe'sodyssee il ritorno

vbimport

ALLORA???VI PREGO AIUTATEMI............

AMICICI STASERA HO FATTO UNA KOPIA DI QUESTO
GIOKO(A SUA VOLTA KOPIATO DA UN ALTRO PIRATA E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE)MA LA VOLETE SAPERE UNA KOSA???BEH,A ME NON FUNGE!!!
PERKE’ NON LO SO!KI PUO’ AIUTARMI PER L’ENNESIMA VOLTA?VI RIKORDO KE STO PARLANDO DEL PRIMO GIOKO DELLA SERIE ABE’S!!AIUTOOO
SIETE FORTI AVETE QUASI SEMPRE RISOLTO I MIEI PROBLEMI
CIAO DA popo
;o)

STO ATTENDENDOOOO!!!
ALLORA??

A che velocità hai copiato il gioco…e con cosa(software)

TUTTO REGOLARE:HO FATTO LA KOPIA CON EASY CD PRO95 A 4x!!!NON FUNGE.ESCE SOLO IL BOOT INIZIALE.AIUTO PLEASE

La copia come l’hai fatta al volo o facendo l’immagine su hd!!!
rispondi almeno ti so dire!

al volo…aiutami

Allora prima cosa cerca di sapere se il cd a qualche protezione (vd.safedisk…)e sappimi dire !!!
prova allora se l’hai fatta al volo di fare prima della masterizzazione un’immagine sull’hd !!!

sappimi dire!!
se per caso ti serve il crack vedi su www.gamecopyworld.com

scusa dell’errore nel mess precedente (…se a senza l’H …)

comunque sia prova a fare la copia concdrwin facendo sempre l’immagine!!

ciaoz!!!

NON ESISTE LA CRACK PER QUESTO GIOKO FORSE PERKE’ NON ERA PROTETTO ALLORA KOSA E’ SUCCESSO??

allora fai come ti ho detto fai prima l’immagine e poi copialo!!!
ok !!!
basta che apri cdrwin clicchi sui 2 cd e poi metti l’opzione copy to image and record prova e sappimi dire!!!

ciaoz

Allora…Easy cd non copia i giochi x la playstation…questo è sicuro.
Il gioco non è protetto…altrettanto sicuro.
Se lo vuoi copiare…usa Nero,cdrWin,Diskjuggler…e vai sul sicuro
Ah…fai attenzione a copiarli al volo,sempre meglio fare l’immagine sul Hd
Bye

KARO ANDROMEDA TI RINGRAZIO PER L’INFO.
MA DEVO DIRTI KE HO FATTO 2 KOPIE UNA KON NERO E L’ALTRA KON EASY CD 95 (NO KREATOR):
NON FUNZIONANO NESSUNO DEI DUE!!!KOSA DEVO FARE:IL DRAMMA E’ KE LA KOPIA BUONA L’HO VENDUTA…

Andromeda …prima cosa con easy cd creator 4 le copie le fai e come…anche perchè io copio la play con quel programma li!!!

quindi…

vabbe fate come credete …quanto riguarda te Andromeda se ne vuoi una verifica basta chiederla!!!111