Abbonamento internet quale?

vbimport

devo fare un abbonamento nuovo a internet con una nuova linea personale cosa mi consigliate in questo momento?
Grazie

ADSL se puoi spendere un po’ di soldi, o Galactica … in alternativa il Premium di TIN va sempre bene :slight_smile: Se invece cerchi abbonamenti free… bhe’ quello dipende dalla zona… chiedi un po’ agli amici come si trovano…

Byex
Buu

Se stai connesso molto ti consiglio internet NoStop altrimenti windlight…

InWind 24 ore NoStop!!
Lo sto usando, costa solo 60k al mese, vado a 5.3 K/Sec in V90, e supporta anche ISDN

MinaProvider

Confermo von wind vado alla grande a qualsiasi ora.
Fatti Wind.

Tranqui, vai con Inwind che è mitico!!! X Mina:io arrivo a 6.5k/sec, quasi meglio di un’Isdn… Byez LdL

-adsl se sei in una zona supportata (non galactica)

• isdn + windlight se non sei in una zona adsl

• isdn + windlight + satellite se non sei in una zona adsl e hai soldi da spendere

Vorrei sapere come fare per avere inwind 24 ore nostop, visto che sembrerebbe il migliore

inwind non mi pare il migliore… cmq fai il 159 … ti spiegano tutto lì ! (però armati di pazienza e scaldati le dita… capirari perchè! ;p)

Byex
Buu

Ehehehh chibibuu … so cosa intendi ho aspettato 1 ora esatta prima … .che mi rispondessero?? Nooo, prima di lanciare il cellulare fuori dalla finestra!
Sip ed Inwind, scordatevi assistenza telefonica, NON RISPONDONO!! (vedi Striscia la Notizia)

x Biancaneve: Io sono andato in un centro InWind autorizzato … ne trovi in giro, specie nei negozi di elettronica/telefonia ecc…

Mina-tu-tuuuu-tu-tuuuu

Barza del giorno:

E’ nato un nuovo tipo di telefoni egoisti!
Tiri su la cornetta e senti:

IO-IIIIIIO, IO-IIIIIIIO, IO-IIIIIIIIO…

H-net abbonamento di infostrada

infostrada.internet.it/offerta

12.000 al mese iva compresa internet non stop 24 ore.

Vado contro l’ultimo post e dico che secondo me InWind è il migliore, detto da chi ha provato ClubNet, Libero, Kataweb e Tiscalinet solo per citare i + famosi, peccato che nella mia zona non si possa attivare il 24 ore NoStop!
Ah, per rispondere a chi l’aveva chiesto per attivare il 24 NoStop bisogna soddisfare le seguenti condizioni:
-aver attivato un abbonamento Wind x la telefonia fissa (è gratis, basta chiamare il 159)
-aver un POP Wind nel proprio distretto
-che Wind abbia attivato le urbane anche nel proprio distretto (e qui casca l’asino…)

Ciao

io ti consiglio un bell’abbonamento free…e non avrai mai problemi, ne di connessioni, ne di soldi buttati via!!!

Kaj2001

ma le telefonate non sono comprese
questo non lo dice chiaro
<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by b_david:
[b]H-net abbonamento di infostrada

infostrada.internet.it/offerta

12.000 al mese iva compresa internet non stop 24 ore.

[/b]<HR></BLOCKQUOTE>

io ti consiglio la flat di infostrada quella nuova che ti permette di fare chiamate urbane,interurb. e internet a 95000 al mese…poi se vuoi ti colleghi al pop di un’altra citta’

Questa e’ un’ ottima idea HPolimar!!
Non ci avevo pensato!
Ma non e’ che chiamdo il provider di un’ altra citta’, la connessione sia piu’ lenta a causa della distanza dell’ interurbana e quindi maggiori disturbi?
Hanno poi abbassato i prezzi dell’ Adsl?

MinaFlat24h

Mi sento di dissentire HPolimar, più che altro sui costi. E’ vero che con la flat di Infostrada puoi fare anche tutte le telefonate che vuoi, ma questo lo paghi…
Infatti:
Inwind 24ore nostop= 602 = 120 carte a bimestre
Flat Info = 95+iva
2 = 228 quasi il doppio!

Considera che non tutti possono permettersi 228+43 di canone a bimestre…
Secondo me Inwind rimane il migliore (x chi può usarlo), e tra un po’ uscirà anche Wind con una flat voce+dati, come a fine agosto Telecom farà un’offerta flat anche x Internet.
Saluti

Come detto da altri… se puoi spendere fai come consiglio qui.

Altrimenti, fatti comunque la Flatrate di Galactica: scordati Wind e Infostrada… ricordati… mangi quanto spendi…

El Loco

Vi prego riuscite a mettervi d’accordo e tirarne fouri una sola?

EHeheheh, dubito che si arriverà mai ad un decisione unica… rassegnati…

Byex
Buu