AAA Cercasi Hacker x smantellare sito Pedofilo

Come da Subject:
Contattatemi in P.M. se volete come me contribuire a strocare questo schifo!!

P.S.
Che lo facciano tra loro sporchi malati mi starebbe pure bene (insomma) ma che mi mandino pure la publicità x e-mail NO!!! E’ TROPPO, PORCA…

ciao ice-man, sicuramente conosci già questi siti, potresti rivolgerti a loro per denunciare quelle merde umane:

http://www.telarcobaleno.com/

http://www.ehap.org/

e anche queste faq della polizia postale (!) mi sembrano utili:

http://www.poliziadistato.it/pds/faq/faqpedofilia.html

da cosa ho letto non devi cnacellare lemail incriminata:


Nel caso in cui si ricevano messaggi di posta elettronica contenenti immagini pedo-pornografiche o allusioni all’adescamento di minori. In questo caso è importante non cancellare l’e-mail, fino a quando gli operatori della Polizia Postale e delle Comunicazioni non avranno comunicato che è possibile cancellarlo. Se per vari motivi bisogna necessariamente cancellare l’e-mail, prima di procedere alla sua rimozione occorre salvare il testo, l’eventuale allegato e l’header (intestazione) del messaggio di posta elettronica su un floppy disk.


ciao

Fateli fuori!!!
Sporchi pedofili!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Il problema è che sono siti e organinnazioni straniere e a quanto ho capito le nostre leghe, organizzazioni e movimenti contro la pedofilia non possono molto…

Io cerco proprio qualcuno con le palle (e so che ce ne sono nel nostro paese…) che, nel tempo libero, mi smantelli quel sito di merda!! Gli inserisca qualche virus che mandi in tilt tutti quelli che ci si collegano registrandosi… è l’unica punizione diretta ed efficace che gli può dare un po’ fastidio!! :mad: :Z :mad:

Grazie comunque dell’appoggio morale

Purtroppo non son capace di fare quello che dici
ma hai tutto il mio appoggio!

Che nessuno si azzardi a dire che sono dei malati perché sono soltanto dei pazzi schifosi deviati.
Denunciali alla polizia!
Se distruggiamo il loro sito ne costruiranno altri, magari ancora più pieni di schifezze.
Ti ripeto, denuncia il sito alla polizia o ad altre autorità , ma fallo personalmente e non tramite mail o cazzate simili.

…ricordate che il reato di pedofilia è un reato internazionale e quindi si può benissimo agire anche di qui per farlo perseguire. Inoltre pure se gli metti il sito down, dopo un po’ lo riaprono. Quindi non farti scrupoli e contatta subito la polizia, hanno dei nuclei appositi e non aspettano altro che la collaborazione dei cittadini. Alle volte servono a qualcosa, oltre che a giocare a Totò e Peppino con chi usa troppo il masterizzatore…:cool:

anche le forze dell’ordine italiane fanno parte dell’interpool quindi ti invito a denunciare quei porci schifosi…

…come disse il saggio napoletano : “i pepe…petofili?!? ma’ nè meglio nà bella purchiacca…ma ce stann’ é strunz che nà capiscono a bellezza a poesia e nà bella purchiacca…o fors’ e a bella purchiacca che nun’è cac propt”

tratto da: “i viaggi dell’Aretino”

ciao, cerco un hacker bravo, per un lavoro, a chi fosse interessato, contattami all’indirizzo gucciotime@yahoo.com