A4proxy?

vbimport

Ciao,chi mi aiuta,ho dimenticato i numeri del server proxy
da impostare,la porta se non sbaglio e’ 80.

127.0.0.1

Cmq volendo puoi settare anche la porta 8080 o 3128

Andrea1

Perkè devi dire caxxate?!?!!?!?!?
La porta non puoi metterla a caxxo! Dipende dal proxy ke si sta usando!

byez

HaCkAnGeL

Paparino ma perchè ti devo prendere a schiaffi??!!!
Allora apri l’ a4proxy vai su opzioni proxy guarda nella finestra in basso a sinistra li troverai “Porta Proxy” e “Controlla Porta” queste opzioni si rifriscone rispettivamente alla porta che deve usare il pc per inviare i dati ai proxy e la porta da monitorare ( il risulatato del monitoraggio lo trovi in “Attività poxy”

Paparino mi spiace ma sta volta hai toppato e di brutto!

Andrea1

Premetto ke non uso a4proxy. Cmq… a skiaffi non prendi a nessuno! E modera i toni con me.
Se tu scegli un proxy ke funziona solo sulla porta 80 e con il programmino cambi la porta vedrai ke non funzionerà mai quel proxy!! Questo perkè il proxy è stato creato x essere usato solo su quella porta! Prova a scegliere un proxy con porta 80 e quando vai ad inserire in IE 127.0.0.1 metti come porta 3128 e quello ke ti pare, poi fammi sapere!

byez

HaCkAnGeL

si, stavolta ha ragione hackangel, se un proxy funzia con una porta nn è detto che ce ne sia un 'altra aperta…

E dai Andrea… per cambiare una porta non devi togliere le viti! :slight_smile: Basta cambiare il numero da 80 a 3128! :smiley: :smiley: :smiley:

byez

HaCkAnGeL

Io capisco tutto, ma non che su un Forum serio come questo si permetta al primo imbecille di sparare stronzate liberamente.

Segatelo per favore.

Bye now,
EnTiTy

(la mamma dei coglioni è sempre incinta)

Paparino allora per prima cosa volevo dirti che non volevo offenderti ma solo shcerzare un pò.
Per seconda cosa sono daccordo con quello che dici, ma non credo tu abbia capito qullo che dico io; io dico che volendo puoi impostare anche in IE 127.0.0.1 porta 8080 e lui deve funzionare. Sempre che setti nell’ a4proxy “Porta Proxy” 8080 e “Controlla Porta” 8080.
Poi se ti scocci di far così puoi prendere anche a capocciate il case fin quando non cessa di funzionare.

Andrea1

A capocciate prendo a te, non il case. Smettila di dire caxxate. Pensavo ke eri cresciuto! Ti ho viziato troppo, eh??? Quella tro**a di tua madre fece bene ad abbandonarti anni fa… e ti scaricò a me! :slight_smile:
Ma non hai preso un pelo da tuo padre!

byez

HaCkPaPaRiNo

Bhe eternity se hai molti fratelli no è colpa mia!!!

Andrea1

Grazie a tutti,non volevo mica farvi scornare,minchia
se chiedevo il link per scaricare xp succedeva una strage:-)

Tranquillo! E’ del tutto normale “ragionare” con Andrea1! Purtroppo quando i bambini vengono viziati… :smiley:
Cmq se kiedevi il link x scaricare winxp, veniva cancellato l’intero topic.
Se ti serve contattami in prv.

byez

HaCkAnGeL

PAparino, non mi ero accorto del tuo post!! he he
Ci dai giù pesante!

Andrea1