A tutti quelli che hanno un chipset Via!

vbimport

Ricordate questo post??

bhe! HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

incredibile ma vero!!! il corel draw 10 è venuto bene e ho simulato altri cd (mentre ero in internet e ascoltavo mp3 e avevo 15000 browser e prog aperti!)

Sapete qual’era la soluzione?!?
Installare i Via 4-in-1 versione 4.28v!!!

sono felicissimo! :D:D:D

byeeeeeeeeeeeeeeeeeez

Da più di un mese è a disposizione il service pack 4.29

Ciao lazzarus, dove posso trovare la versione 4.29 ???
Grazie mille

http://www.viahardware.com/download/index.shtm

qua trovi sempre gli aggiornamenti via

E GRAZIE AL PIFFERO!
Che ti avevo detto nell’unico post che ti ho mandato?
Di installare i driver base!
Questi comprendono tutte le periferiche non intel! (Chipset compreso)
Comunque, sono contento! Benvenuto fra i Cloners!

no no raga’!

allora per il via quelli ufficiali sono i 4.25a che si scaricano dal sito ufficiale. Molti li ritengono ancora i migliori…
Le versioni successive sono delle beta (anche se nel cd dell’abit ci sono le 4.26) e per tutte le prove che ho fatto e ho sentito da altri i 4.28v sono i più performani e stabili, i 4.29 hanno una pessima gestione del DMA con notevoli problemi di gestione del disco!

Per quanto mi riguarda i migliori fin’ora provati sono i 4.28 ed ora sono un felicissimo possessore di un pc da paura (col sisoft sandra 2001 straccio anche il Pentium 4 da 1.5Ghz nel test della multimedialità (ma anche negli altri ;))! :smiley:

Sempre per esperienza posso affermare con sicurezza che non c’è modo migliore che provare, quindi non fidatevi ciecamente di nessun “sentito dire” e testate sulla vostra pelle (o quella del pc [ummm mi sovviene l’idea di rivestire il pc di pelle nera… che bello! :p])!

byeeeeeeez