A Tutti Gli Interisti

vbimport

cONOSCETE PER CASO UN SITO DA DOVE SI POSSANO COMPRARE MAGLIE , PANTALONCINI, TUTE , GADGET, DELL’INTER?

GRAZIE A QUANTI RISPONDERANNO

CIAUZ

da usare come pigiama spero :slight_smile:

ci sono ancora tifosi interisti in giro???

io sono interista dalla nascita si puo’ dire e ho cercato il modo per aquistare via internet ma pare non esista,sul sito www.inter.it non c’e’ modo di farlo e non mi hanno mai risposto alle molte mail mandate al sudetto sito.
Per cui deduco:
a)non sanno gestire il business gadgets,magliette etc.(vedi il manch.united come lo gestisce e la grana che si fanno)
b)puoi solo aquistare alla stadio meazza,nel suo interno c’e’ un inter shop molto ben fornito ma per chi non abita a Milano che fa?
c)questo modus operandi e’ lo specchio delle persone INCAPACI E DILETTANTI che circondano il nostro beneamato presidente Moratti che caccia i miliardi e gli altri li spendono male o se li intascano.
d)quest’anno come non mai mi vergogno di essere interista(Gigi Simoni ma dove sei…)
e)e’ inutile aspettare il messia Ronaldo perche’ il tendine prerotuleo sono CAZZI AMARI rimetterlo a posto e non sara’ mai il tendine sano e robusto che aveva prima.
f)quando si va in campo si deve sputare sangue e non andarci per farci la scampagnata come spesso succede.
g)adesso a fine stagione vedrete che turbillon di aquisti/scambi/business di giocatori-allenatore ma per cosa?per i coglioni come me che vorrebbero aquistare il pacchetto tele+ dell’inter ma che non lo fanno perche’ tanto coglioni non sono.
h)avrei altre cose da dire…e mi piange il cuore quando vedo la maglia neroazzurra cosi’ poco ripettata.

http://pm001.hotfreehosting.com/cazzate/inter.html

Ed é solo uno dei tanti…
Comunque scusa non sta bene infierire sulla gente che soffre (perennemente!!!) …

Saluti Rossoneri da Napalmz !

be’ anche il milan non e’ che vada alla grande sto anno per cui meglio mutismo.

FORZA INTER!!!

Ho 21 anni e da quando più o meno gioco a calcio, da quando avevo 6 anni, militando inoltre e esordendo a 17 anni nel campionato di ECCELLENZA, una sola cosa è rimasta veramente importante LA FEDE NERAZZURRA.
Ricordo le grandiose "sgroppate di sulla fascia, le favolose incornate di SERENA, i gol di rapina di DIAZ, I GRANDI LEONI NERAZZURI CHE STANNO IN CURVA, e NON MOLLANO MAI FINE ALLA FINE, GLIINSULTI, RONALDO e INFINE LA GRANDISSIMA GRINTA DELL’INSOSTITUIBILE LOTHAR, ma ce ne sono e ce ne sono da dire, e penso come me tutti voi avete i vostri idoli.
ORA non mi frega un cazzo se li L’INTER SCAZZI, ma quello che importa è solo NON ABBANDONARLA MAI

AH… DIMENTICAVO

MAI STATI IN B 

Qualcosa significherà pure sta scritta

FORZA INTER

Dite quello che volete l’ INTER e’ una fede. Finira’ questo momento e torneremo a vincere!

anche non potete fare altro :smiley:

forza milan

Viva Juventus!!!

nerazzurro non ti incazzare l’inportante é partecipare… comunque é vero anche noi non siamo messi bene ma se non mi sbaglio abbiamo avuto talmente tanti infortuni quest’anno che mi meraviglio non stiamo lottando per la salvezza !!! Non mi sembra possiate dire la stessa cosa come numero di infortunati… Comunque vedi un pò da quanti anni non arrivate davanti e considera che se Berluska avesse speso tutto quello che a speso Moratti … per il discorso del “mai stati in b” hai pienamente ragione ,pensa che siamo riusciti ad andarci una volta pagando e una volta gratis !!!
Comunque negli ultimi anni mi sembra che ci siate andati vicino anche voi…un campionato salvato alla penultima giornata … In ogni caso una cosa non mi spiego nonostante abbia comprato tutta la baracca Moratti siete rimasti una squadra di “Pellegrini”…

Non vi incazzate stavo scherzando un pò !! Se qualcuno si é affeso scusate ma mi sembrava che il topic fosse un pò fuori luogo, e che l’amore incondizionato descritto da Oggetto penso si equivalga a quello che ogniuno di noi ha per la sua squadra , o no !!! Quindi non esageriamo…

Saluti Napalmz!

Mi sa che per un verso o per l’altro quest’anno tutti abbiano di che lamentarsi a parte i tifosi della ROMA !!!

Quindi per non infierire lasciamo stare tutto e parliamo di Burning…

Saluti Napalmz !

P.S. : Oggetto hai un private mess. Ciauz !!