A tutti coloro che usano CloneCD

vbimport

Premessa: Ho comprato un Mitsumi 4804TE e sto aspettando un Asus 50x!

Le domande:

1. Il sistema che ho preso è buono per usare il Clone?
  2. Siccome ho avuto già il masterizzatore, ho provato a fare una copia di prova (FIFA 2000) usando come lettore il mio DVD Creative 5X…il Clone 2.0.2.1, comincia a leggere il cd ma mi segnala che per la lettura ci voglio oltre 3 ore; ora…la cosa è normale? Ci vuole tanto tempo perchè il mio lettore non è supportato o il clone mette veramente tutto questo tempo per effettuare la lettura di programmi protetti?
    Vi prego fatemi saper al più presto…GRAZIE

Fifa 2000 non e’ protetto

biskottino: stai a tento a quello che dici!!!
FIFA 2000 PC è protetto dalle Safedisk!!!
shadow: purtroppo quelle 3 ore di attesa sono obbligatorie!!

A STO PUNTO SE PER FARE UN CD CON CLONE DEVO ASPETTARE 3 ORE
MI DITE CHI VE LO FA’ FARE
FILE DI IMMAGINE CON CDRWIN CRACK
E VIAL ALLA MASTER
IL TUTTO IN MENO DI 1 ORA FATE VOI
POI

Effettivamente come qualcuno ha fatto notare Fifa 2000 è protetto…
…i vantaggi di usare CloneCd (se tali possono essere) consistono semplicemente nell’avere la copia del cd uguale all’originale…lo svantaggio è proprio che per produrre una copia “clonata” ci vuole del tempo, cioè il tempo di leggere la protezione.

Poi si tratta di una tua scelta:
-praticità e tempo guadagnato (-> copi su Hd, applichi il crack e masterizzi)
-menefreghismo assoluto: (lanci la copia con CloneCD e giochi a Quake III con l’altro PC)

questo succede perche’ usare periferiche ide per leggere gli originali protetti da safedisc. io leggendo il cd col plextor 820 scsi ci metto 10-15 minuti come se il cd non contenesse gli errori tipici del safedisc.

per usbano
guarda ke fifa 2000 non e’ protetto o perlomeno quella per psx…ma se non si specifica uno intende la pltform ke vuole…
giusto!!!

Sul sito del Blindread c’è scritto che è in fase di lavorazione il BlindWrite con funzioni di scrittura come quelle del CloneCD.
Speriamo che almeno quello sia più veloce e più compatibile !!!