A tutti coloro che hanno un Philips 804k.Aiuto!

vbimport

#1

Ho appena acquistato questo masterizzatore sapendo che dovrebbe scrivere tutto.Premetto che ho il firmware 2.1.Volevo fare una copia psx ma con clone mi sono accorta che non mi lascia abilitare l’opzione “Don’t repair subchannel data”.Qual’è il problema il firmware? se si dove posso trovare l’aagiornamento?.Ciao e grazie


#2

Purtroppo il problema non è il firmware, io ho il firmware 2.2, ma non cambia nulla; l’unico modo che conosco per copiare i giochi PSX protetti, con questo masterizzatore, è usando CDRWin ed applicando all’immagine creata una patch in formato PPF.

LINKS

Philips PCRW804K Firmware 2.2
http://www.pcstuff.philips.com/downloads/products/flashtool3_1setup.exe

CDRWin (3.8D)
http://www.goldenhawk.com :slight_smile:

PPF-O-Matic 2
http://www.paradogs.com :wink:

occipiter

P.S.: Per maggiori informazioni… contattare il fornitore :smiley:


#3

Pensavo che si potesse copiare tutto ed invece con questo masterizzatore si può copiare la protezione Safedisc2 e Securcom2 ma non la protezione per i cd psx?Giusto?Grazie a tutti


#4

Forse c’è una soluzione anche se parziale, installa una versione vecchia di clone, unja di quelle che non prevede la funzione "Don’t repair subchannel ", se sei fortunato e il tuo masterizzatore è supportato dovrebbe andare.
Attenzione pero’, alcuni ultimi titoli, come ad esempio Final fantasy 9, puoi farli solo con una versione recente di clone , con le vecchie non funzionano.