A proposito di Win Me

vbimport

Ciao ..

posso solo dirti che l'ho scaricato dall' ftp di tommy 2k ( e colgo l'occasine per ringraziarlo) e non mi dà problemi con internet explorer

Vi espongo brevemente i fatti, senza dilungarmi visto che la mia mente già vacilla, e potrei scordare tutto il resto.
Ho downlodato il Sysop. nella sua vers.2525 RC0 dal sito Spacewolf2000 etc. L’ho installato e sembrava tutto a posto, tutto sembrava funzionare correttamente. Creo la connessione di Accesso Remoto per provare l’Online, mi si connette regolarmente, ma sull’Internet Explorer non succede nulla, tento di aprire altri siti oltre la pagina iniziale di Microsoft, e niente.Mi disconnetto e mi riconnetto: stessa solfa. Reinstallo i Drivers del Modem: non cambia nulla.Riavvio: Niente.Installo Netscape: Niente. E dire che la vers.2509, mi funzionava na bellezza. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?? Mi può aiutare?? Se può aiutare la causa, la mia configurazione e PIII 500 su Main Asus P3b, 256 Mb di Ram Modem ISDN 3Com Us Robotis. Di più nin so!!!Grazie Anticipate.

x giacchino71: potresti darmi l’indirizzo fto di tommy 2k?
grazie

X tommy 2k, mi faresti la cortesia di inviarmi l’indirizzo del tuo sito ftp?, mi serve per WINMIL, l’ho scaricato da un altro sito, ma non funziona.
Ti ringrazio.

Leggi il mio post qui sotto