A proposito di TheInsider

vbimport

#1

Non so quanti ricordino le vicende legate all’utente rispondente al nome di TheInsider che frequentò questo forum alcuni anni fa per poi essere purtroppo bannato. La mia stima e in seguito anche la mia solidarietà nei confronti di questo caro amico è rimasta sempre intatta, ma purtroppo a partire dalle sventurate vicende legali che lo hanno investito non ne ho più avuto notizie. Ricevere una qualsiasi di queste ultime mi darebbe conforto e per questo chiedo con tutta umiltà agli utenti del forum che ne abbiano di fornirmele. Ringrazio in anticipo tutti coloro vorranno accontentarmi e mi scuso per la poca attinenza dell’argomento trattato con quello specifico della sezione. Mi è spiaciuto oltretutto constatare che dei 26 post scritti da TheInsider soltanto uno sia ancora disponibile.


#2

I post di TheInsider sono stati rimossi per ottime ragioni, e anche il banning è stato applicato per motivi validi.

Puoi leggere maggiori dettagli qui


#3

Conosco i motivi della rimozione dei post e del suo ban ma non ho scritto nel forum per contestare gli stessi. Vorrei invece conoscere gli svilupi del processo legale che lo ha interessato.


#4

Visto che la persona in questione è stata bannata, per questioni di privacy potrebbe non gradire che vengano postate in un thread pubblico informazioni su di lui, per cui suggerisco a chi volesse fornire notizie a caligola di farlo via PM :slight_smile: