A proposito di TheInsider

vbimport

Non so quanti ricordino le vicende legate all’utente rispondente al nome di TheInsider che frequentò questo forum alcuni anni fa per poi essere purtroppo bannato. La mia stima e in seguito anche la mia solidarietà nei confronti di questo caro amico è rimasta sempre intatta, ma purtroppo a partire dalle sventurate vicende legali che lo hanno investito non ne ho più avuto notizie. Ricevere una qualsiasi di queste ultime mi darebbe conforto e per questo chiedo con tutta umiltà agli utenti del forum che ne abbiano di fornirmele. Ringrazio in anticipo tutti coloro vorranno accontentarmi e mi scuso per la poca attinenza dell’argomento trattato con quello specifico della sezione. Mi è spiaciuto oltretutto constatare che dei 26 post scritti da TheInsider soltanto uno sia ancora disponibile.

I post di TheInsider sono stati rimossi per ottime ragioni, e anche il banning è stato applicato per motivi validi.

Puoi leggere maggiori dettagli qui

Conosco i motivi della rimozione dei post e del suo ban ma non ho scritto nel forum per contestare gli stessi. Vorrei invece conoscere gli svilupi del processo legale che lo ha interessato.

Visto che la persona in questione è stata bannata, per questioni di privacy potrebbe non gradire che vengano postate in un thread pubblico informazioni su di lui, per cui suggerisco a chi volesse fornire notizie a caligola di farlo via PM :slight_smile: