A Proposito Di Chi Vuol Essere Miliardario

Ragaz ho comprato Cvem mas*eri**ato probabilmente con clone!!
Bene anzi male:
la prima volta ke ho installato il gioco e lo ho avviato il pc mi ha dato un errore del tipo che qualcosa del lettore non era collegato alla periferica;bah!
dopo di che ho insatallato le directx7.0a e ho riavviato
quando ho cliccato su game.exe il lettore ci ha messo senza esagerare 5 minuti almeno per leggere il cd ma poi il gioco si e’ avviato e mi sono divertito a prendere in giro gerry scotti (ma questa e’ un’altra storia…)
purtroppo quando stamane ho rimesso il cd nel lettore per giocare ho scoperto che cvem non funzia +!!!
Da che cacchio dipende?! ho cliccato piu’ volte su “gioca” ma il pc dopo aver caricato un po’ poi smette e il lettore non legge.
Vi prego aiutatemi : una volta e’ partito perche’ ora non ne vuole sapere?!:frowning: :rolleyes: :rolleyes: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

;o) popo

Io ho risolto il problema con la medicina.
L’immagine non l’avevo trovata fatta con blindwrite e quindi era necessaria… però so che molti hanno avuto problemi anche con le copide di clone.

scusa Marco24

non è che mi posteresti la medicina o mi diresti dove
reperirla ?

sono parecchio ammalato

tanks

bye bye

se serve ancora la medicina fatemi sapere

DATENE UN PO’ ANKE A ME:STO MORENDO…

sicheo@libero.it

;o)  popo

:Z :eek: :rolleyes: :Z :eek: :eek:

popo

cè posta x te

e per me no ?

tanks

GRAZIE CIN:SEI FANTATICO!!!
IL MIO GERRY E’ GUARITO…
IL PROGRAMMA RIPRENDE.
GRAZIE DAVVERO SEI MITICOOOOOOOO:D :smiley:

;O) popo

Originally posted by MAPERIK
[B]e per me no ?

tanks [/B]

Scusa il ritardo… se mi mandi l’e-mail provvedo!
:wink:

maperik@inwind.it

grazie

katazumi@hotmail.com

Grazie

hmmm c’e’ qualcosa ke non va:
se il pc vi si blocca fatemi sapere

mumble mumble mumble

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

;o) popo

Come mai la mia copia con clone va solo su 98 ??? L’ho provato su ME e non parte neanche!!!

Urge medicina !!!

Saluti Napalmz:(

la cura di CVEM che non gira su WinME e neanche su Win98SE!!
Solo che mi ha risposto che per lui e’ tutto OK, le sue cure solo perfette e non ci sono mai stati problemi… e cosi’ mi ha scaricato…

Veramente io ho winme e la cura a me ha funzionato alla perfezione… sinceramente non saprei quale possa essere il problema.
Volete che vi spedisca la mia cura? A Maperik ha funzionato.

si si si, la voglio questa CURA!

grazie!

vincpesc@tin.it

Ma la schermata introduttiva ed alcune scritte sono sfasate!!!
Se vi va bene (a me no!) potrebbe andar bene quella (e’ un adattamento delle cure straniere).

si si sono voglioso;) :wink:
dai me lo puoi passare anche a me
mangime@altavista.net

volendo…
napalmz@gmx.it

Saluti Napalmz:(

AMICI IO HO WIN98SE E SINCERAMENTE IL GIOCO FUNONZIA ANKE SE HO SCOPERTO CHE DOPO UN PO’ IL PC SI BLOCCA E SONO COSTRETTO A RIAVVIARE:
IL PROBLEMA NON FINISCE QUI PERKE’ DOPO KE SI E’ BLOKKATO UNA VOLTA SI BLOCCA SEMPRE ANKE SE NON AVVIO IL GIOCO O LO DISINSTALLATO COMPLETAMENTE DAL SISTEMA!!!
DA COSA DIPENDE?! BAH :rolleyes:

P.S.:AH A PROPOS CI STIAMO UCCIDENDO PER STO GERRI MA SINCERAMENTE IL GIOCO E’ NA CAGATA:
MANCA IL PUBBLICO,MANCA GERRI,NON ABBIAMO LA POSSIBLITA’ DI CREARCI UN PERSONAGGIO A NOSTRO PIACERE,HO VISTO GIOKI REALIZZATI MEGLIO…:confused: :confused: :confused:

;O) popo