A proposito della questione K7-GeForce

vbimport

Premettendo che ritengo la G400 un'ottima scheda (ho letto i datasheet della prossima G800 e c'è d'aver paura!), mi permetto di dissentire sul fatto che il chipset GEForce abbia dei problemi con l'Athlon.
Prima di tutto eventuali problemi sarebbero da imputare alle motherboard che ospitano l'Athlon stesso e non al processore che non c'entra un fico secco, e poi l'unica MB ad avere reali problemi con l'Athlon è la Gigabyte e la K7M (una vera fetenzia), che oltrettutto non ha problemi solo che le schede GEForce ma c'è ben altro... e queste cose le dico tutte per esperienze dirette mie e dei miei amici-conoscenti, non per sentito dire.
Delle restanti voci che imputano problemi di convivenza tra il K7 e le GEForce permettemi di dire che sono solo fesserie, si possono solo avere problemi se non si installano i componenti nel MODO GIUSTO, nell'ORDINE GIUSTO e con gli ultimi aggiornamenti testati e certificati.

K7+GeForce = il massimo che puoi ottenere dal tuo computer (detto da chi ha un'onesta G200)