è possibile rimettere un vecchio firmware?

lo chiedo perke nn ho mai fatto questa procedura ma chissa potrebbe capitarmi di doverlo fare…

ciao :slight_smile:

Si è possibile,gli unici problemi li puoi trovare sui Lite on che hanno un blocco che impedisce il ripristino dei firmware precedenti ma che risolvi scaricando i firmware non ufficiali con la dicitura stock che consentono il ripristino di firmware antecedenti

mmm capito …
si sa nulla di negativo dellultimo firmware del 20a1p?^^
perke quello precedente facevo le bizze con i dvd-rw

http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=217800 guardando questo 3d sembra che ci siano ancora problemi

Le cause di quel problema sono ancora da verificare. Nella sezione internazionale non sono emersi problemi particolari.
Gli ingegneri LiteOn avevano assicurato che il problema con i +RW 4x era stato risolto…quindi il consiglio è quello di installarlo. :wink:

quindi klom approved ^^
bel parco macchine mognegna^^

Per ogni evenienza…non si sa mai. :bigsmile:

Visto che qui non si specifica il modello del masterizzatore, per completezza posso aggiungere che coi drive BenQ è possibile installare un firmware precedente senza problemi usando il flasher ufficiale.

Coi Pioneer è possibile fare la stessa cosa patchando prima il firmware ogirinale con MCSE (Media Code Speed Edit) il tool di Ala42. Ho chiesto spiegazioni per essere sicuro di aver capito bene :bigsmile:

Giusta precisazione. :slight_smile:

Con il Pioneer è sufficiente installare il firmware di base dei dangerous brother e precisamente l’1.06 o l’8.19 di buffalo per il 111
e 1.06 per il 112

Ma quelli non sono firmware originali :stuck_out_tongue:

si certo, ma dopo aver fatto l’operazione reinstalli qualsiasi firmware originale,intendevo quello :bigsmile: :bigsmile: